Recensione "Contratto Immorale"

 Contratto Immorale

Autrice: Anna Chillon 

Racconto Erotico - age-gap, ménage à trois, mfm, sesso esplicito (Passion Islands)



Avery è una ragazzina di poco più di vent'anni che vive con la madre e il fratellino al meglio delle loro possibilità. Per arrotondare racconta fiabe per bambini e fa la dogsitter, proprio a causa del piccolo pelosetto si ritrova letteralmente ai piedi di un Principe, ma non quello delle fiabe dove alla fine vissero tutti felici e contenti, no. Faisal Rami Al-Najjar è un Principe oscuro che non appena incrocia il suo sguardo farà di tutto per farla sua. 


Sarà il suo amico più fidato nonché braccio destro Costas Hadjipavlou a fare in modo che ogni suo desiderio venga soddisfatto. 



E così che Avery entrerà in un mondo fatto di lusso e ricchezze un modo di uomini potenti che ottengono sempre tutto quello che vogliono. 


«Sei mia, hai capito? Per tutto il tempo che ci resta. Mia da fottere, mia da piegare, mia da godere.»


Faisal Rami Al-Najjar è un uomo enigmatico tanto affascinante quanto pericoloso che ottiene tutto ciò che vuole, la sua vita da tempo è diventata monotona, non ha più stimoli, i suoi affari progredivano quasi per inerzia, e i suoi vizi avevano cominciato a perdere di sapore.



Non ricordava l’ultima volta in cui avesse percepito qualcosa di intenso per una donna, dopo essersi imbattuto in Avery sa che solo la sua fanciulla delle favole potrà riempire quel vuoto che lo accompagna da tempo.


Lei smussava i suoi angoli, semplicemente esistendo. E mentre gli smussava gli angoli, gli incendiava il sangue con la sua fragilità di fanciulla, rendendolo di nuovo un uomo in grado di provare qualcosa che non fosse solo disinteresse.


«Voglio morderti, mangiarti, scoparti in ogni minuto di ogni fottuto giorno, in cui sarai sulla mia fottuta barca»


Anna Chillon ci regala un racconto breve della serie "Passion Island" e ci catapulta nelle acque cristalline dei Caraibi, come sempre in pochi capitoli è in grado di raccontare un intera storia, stavolta la terza persona scritta a mio avviso magnificamente da la possibilità di conoscere il punto di vista dei protagonisti, peraltro ben caratterizzati e ad entrare in empatia coi loro sentimenti. 

Un libro hot con scene descritte in maniera dettagliata ma mai volgare, tra le pagine si respira l'attrazione e la tensione sessuale che avvolge i protagonisti, l'autrice con la sua penna raffinata ed elegante riesce a catapultarti in un'altra dimensione rendendoti parte integrante del racconto. Ancora non capisco perché racconto breve quando ha tutte le potenziali per essere un bellissimo libro, ma forse sono io che non ne ho mai abbastanza. Spero di leggere al più presto altro di suo.


Ringrazio l'autrice per la copia ARC 

❤️❤️❤️❤️❤️

5 cuoricini 

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo su Amazon ❤️👈




Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"