Cover Reveal "Un bacio per salvarti"

 



🖊🖊Titolo: UN BACIO PER SALVARTI

Autrice: ANNA B. DOE

Serie: BLAIRWOOD UNIVERSITY #7

Genere: NEW ADULT

Editore: HEARTBEAT EDIZIONI

Pagine: 450

Finale: CONCLUSIVO

Prezzo: 3.99€ - Cartaceo 17.90€

Data di pubblicazione: 3 MAGGIO 2024

Disponibilità: DISPONIBILE IN LIBRERIA E IN TUTTI GLI STORE ONLINE


📚📚TRAMA

Non credevo di potermi innamorare della sorella del mio migliore amico, e non

pensavo nemmeno che lei finisse per spezzarmi il cuore.

Jade Cole è entrata nella mia vita come un tornado, senza che potessi prevederlo. Avrei dovuto essere 

abbastanza forte da resisterle. Dopotutto, lei era proibita.

Ma più si insinuava sotto la pelle, più era difficile allontanarla. Finché ho smesso di combattere contro 

la tentazione. Un bacio e poi un altro ancora, e più la sentivo mia, più diventava impossibile lasciarla 

andare.

Poi mi ha scagliato addosso una bomba che non avevo previsto.

Ho il cancro.


Il mondo mi è crollato addosso in un secondo. Ho già perso qualcuno per lo stesso motivo, non posso 

affrontarlo di nuovo.

Ma non posso nemmeno abbandonarla.

Perché Jade e io siamo come magneti. Non importa quanto provino a separarci, noi troveremo il 

modo di avvicinarci di nuovo, a prescindere dalla distruzione che ci lasceremo alle spalle.

Un bacio per salvarti è il secondo libro di una dilogia.

È necessario leggere prima Un bacio per spezzarti per comprendere la trama.

Entrambi i romanzi contengono tematiche adatte a un pubblico maturo.


📌📌Blairwood University series:

#0 Baciami per prima (29 luglio 2021)

#1 Un bacio per conquistarti (28 settembre 2020)

#2 Un bacio per dimenticarti (12 aprile 2021)

#3 Un bacio per sfidarti (15 novembre 2021)

#3.5 Un bacio prima di mezzanotte (30 gennaio 2023)

#4 Un bacio per ricordarti (30 gennaio 2023)

#5 Un bacio per appartenerti (11 luglio 2023)

#5.5 Baciami per sempre (4 dicembre 2023)

#6 Un bacio per spezzarti (5 marzo 2024)

#7 Un bacio per salvarti (3 maggio 2024)

#7.5 Kiss to tempt (coming soon)

#8 Kiss me tenderly (coming soon)




🌻🌻L’AUTRICE

Anna B. Doe è un’autrice di romanzi young adult e new adult. Scrive storie d’amore dolci e sexy 

ambientate nella vita reale. É dipendente dal caffè e dalla cioccolata. Come i suoi personaggi, ama 

queste due cose fondenti, dolci e un po’ speziate.

Quando non sta lavorando o non sta scrivendo il suo nuovo libro, legge libri o si abbuffa di serie 

tv. Originaria della Croazia, pianifica sempre il suo prossimo viaggio perché ha nel sangue la voglia 

di viaggiare.

Attualmente sta lavorando a vari progetti. Alcuni più segreti di altri.




Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"