Review Party "Ancora una volta"

 Ancora una volta

Autrice Abby Leen

Genere Contemporany Romance 




Ok, fermi tutti, sono sconvolta e stravolta da questa lettura. Mi sono chiesta più volte mentre leggevo da dove fosse sbucata fuori questa autrice, ma soprattutto, perché io non l'avessi mai letta o più semplicemente perché le nostre strade non si fossero mai incrociate. Forse non era arrivato ancora il momento giusto chissà, sono sicura però che sarà il primo di molti altri per me. 
Un libro ben strutturato con dei personaggi ben caratterizzati, spesso mi è venuta una voglia matta di picchiare i protagonisti, scuoterli per fargli capire quanti sbagli hanno fatto e continuavano a fare, fortunatamente il loro percorso di crescita si è evoluto andando avanti nella lettura, le scene spicy sono intense e passionali descritte in maniera dettagliata ma mai volgare e la parte suspense è intrigante e coinvolgente. 




Sin dal primo capitolo ho percepito che questo libro non sarebbe stato una passeggiata di salute, il dolore e la sofferenza dei protagonisti si respira ad ogni pagina, soprattutto quello di America che mi ha fatto subito patteggiare per lei e, devo essere sincera, ho tifato per un lieto fine alternativo. 

America è una donna forte e determinata ama il suo lavoro, fare la wedding planner e sempre stato il suo sogno, ma l'amore che ha sempre nutrito per il suo amico di sempre l'hanno sottoposta a delle sofferenze che nessuno merita nella vita, vittima di un sentimento che troppo spesso ha cercato di estirpare dal suo cuore invano.

Neanche il suo allontanamento da San Francisco e dai suoi amici sono riusciti a guarirla da un amore a senso unico, un amore a mio avviso prepotente ed egoista da parte di Keatlon, un personaggio che si ha sofferto molto, ma non sono riuscita a perdonare, gli sbagli che ha fatto sono troppi e tutti per un motivo inesistente, perché alla fine la paura di perderla non ha fatto altro che farla soffrire e allontanarla ugualmente da lui. 

«Non posso permetterti di innamorarti di un altro, Baby. Non posso permettermi di farti fare del male e non posso permettermi di non baciarti adesso.»

Keatlon indossa l'uniforme, è vice capo della polizia di San Francisco, dirige quattro "bureaux" e fa parte del dipartimento "Special Investigation" ha passato tutta la vita a volere America per sé stesso, per poi tirarsi indietro ferendola e deludendola ogni volta. Più cercava di tenerla ancorata a sé più la feriva e la allontanava. L'ha sempre data per scontata, sapeva che lei ci sarebbe sempre stata qualsiasi cosa lui facesse o dicesse. E proprio per questo motivo che non riesco a perdonare il suo atteggiamento egoista. 




America e Keatlon sono sempre stati amici, l'uno la spalla dell'altro, hanno condiviso tutto, anche la stessa casa, il loro è un legame particolare, un sentimento che Keatlon fa fatica ad accettare per paura di rovinare l'amicizia che li lega.

Ma questo suo comportamento non fa altro che ferire America che ha sempre nutrito un sentimento molto forte per il suo amico, per anni ha visto entrare nella sua vita un numero indefinito di donne soffrendo in silenzio, fin quando all'ennesima promessa a vuoto tutto cambia e decide di allontanarsi. 

Quanto dolore può sopportare America prima di dire basta? 
Riuscirà a fidarsi di Keatlon ancora una volta o dirà basta, stavolta per sempre? 

«Non accadrà, piccola. Non esiste Keatlon senza America, e non esisterà mai. Sei semplicemente tutto per me e anche se non avevo il coraggio di ammetterlo, adesso sono pronto, Baby. Sono pronto.»

Dovete sapere una cosa su di me, sono un fan della serie TV "Criminal Minds" e quando ho capito che un elemento importante della storia era la ricerca di un serial killer io ho iniziato a fare i salti di gioia 😹 sono entrata a far parte della squadra investigativa della polizia di San Francisco e insieme a loro o iniziato a tracciare il profilo del soggetto, e sapete cosa, ci ho azzeccato quasi subito 😅😅 evidentemente tutti i film che guardo servono a qualcosa. 😁😁

Ringrazio l'autrice per la copia ARC 

❤❤❤❤❤

5 cuoricini

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo su Amazon ❤️👈



Commenti

  1. Grazie di Cuore Giusy, sono felice di leggere ti sia piaciuta la storia e la mia scrittura ❤️ E Keatlon, alla fine, perdoniamolo, su 🤣🤣💖 Abbye

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"