Recensione "Verità nascoste"
Verità nascoste
Autrice: Christine Troy
Serie: Secrets & Millionaires Vol. 1
Genere: Contemporary Romance
Elisabeth Creed, è una donna segnata dalla vita. Cresciuta in un orfanotrofio quando muore la suora che si era presa cura di lei, e anche l'unica persona che credeva un amica le volta le spalle, si ritrova senza un tetto sulla testa e senza lavoro.
L'incontro con uno strano benefattore cambia completamente la sua vita. Accetta l'offerta di lavorare nella sua azienda come receptionist e si trasferisce a Chicago.
Oliver è un gelido uomo d'affari con un debole per le auto veloci. Freddo, calcolatore e senza scrupoli, in
Elisabeth vede un esca perfetta da usare per i suoi scopi rendendola inconsciamente parte di un gioco rischioso.
"Si china lentamente verso di me, colmando la distanza tra noi. L’aria vibra di tensione. Poi abbassa la bocca sulla mia e il mondo si ferma."
Una storia che si legge velocemente, il mix di passione, giochi di potere e sentimenti inaspettati ha reso la lettura scorrevole e coinvolgente.
La corazza di cui si ricopre Oliver lo rende un uomo privo di emozioni ma quando butta giù la maschera si scopre che nasconde un segreto che potrebbe distruggere tutto quello che ha creato rendendolo spietato.
L'autrice sul finale è stata molto brava ha gestire i colpi di scena e a creare un'atmosfera ricca di suspense. Una storia d'amore ricca di passione ma anche di fiducia, coraggio e lotta contro i demoni interiori.
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo libro della serie.
Ringrazio l'autrice per la copia ARC
❤️❤️❤️❤️
4 cuoricini
Recensione a cura di Giusy Luca
Commenti
Posta un commento