Review "Shifter God"

 Shifter God

Autrice: Meg Xuemei 

Serie: Monster After Dark vol.1

Genere: Romantasy

Editore: Quixote Collana Murk



«Non ti lascerò mai andare. Verrò a prenderti, mia Sposa.»

Chi mi conosce sa che raramente leggo fantasy, ma quando di mezzo ci sono vampiri mi butto senza pensarci. Sinceramente dalla trama e dalla cover mi aspettavo un dark oscuro e sanguinoso ed effettivamente gli ultimi capitoli sono stati un crescendo ricco di adrenalina, suspense e colpi di scena. 
Mentre per la maggior parte è stata una lettura leggera, ironica e frizzante. 




La protagonista è uno spasso, indomita, senza peli sulla lingua ne paura di ciò che la circonda, è una ragazza senza ricordi, senza patria e senza branco ed è braccata da potenti maghi, vampiri e altre specie.

Non sa di chi potersi fidare, dopo aver perso la memoria attraverso dei flashback rivive gli orrori a cui è stata sottoposta. Tutti quelli che aveva incontrato nella sua vita avevano cercato di dominarla, catturarla, imprigionarla o ucciderla. 
Aveva giurato che un giorno quando non sarebbe stata più indifesa si sarebbe vendicata uccidendoli tutti.

Dopo essere fuggita da una lunga prigionia si scontra con Jared, l'erede Alfa principe dei mutaforma.

"Se avessi permesso a me stessa di diventare il giocattolo dell’Erede Alfa, non avrei mai riavuto indietro la mia dignità. E avrei perso più del mio orgoglio."

Nonostante la loro volontà e le loro menti rifiutassero qualsiasi connessione i loro corpi erano attratti l'uno dall'altro come due magneti.

Il destino li aveva messi sulla stessa strada perché compagni predestinati. 
Ma Jared aveva chiarito di non volerla perché aveva altri piani per il suo regno, nello stesso tempo non avrebbe permesso a nessun altro di portargliela via.

Dopo il tradimento dell'erede Alfa sarà costretta ad una scelta che rischia di distruggerla. 




Grazie alla sua capacità camaleontica farà si di trovare non solo la forza di sopravvivere in un ambiente sconosciuto e oscuro ma troverà finalmente il suo branco. 

«Non ti darò mai a nessuno. Li eliminerò tutti prima che possano toccarti. Te lo giuro qui e ora. Finché avrò vita, sarai sempre al sicuro.»

Nel frattempo nell'oscurità si nasconde il Dio Vampiro, un diavolo affascinante che la guarda con desiderio e voracità. Pip doveva capire se vuole il suo sangue o salvarla. 

Il finale è davvero inaspettato e imprevedibile non vedo l'ora di avere il prossimo volume tra le mani per scoprire come si evolverà la storia tra Pip, Jared e Marlowe.



Ringrazio la Quixote Edizioni per la fiducia e l'invio della bellissima copia cartacea 
❤️❤️❤️❤️❤️
5 cuoricini 
Recensione a cura di Giusy Luca 



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Little Stranger"

Recensione "Lethal Vows - La Promessa"

Review Tour " Blood Brothers Revenge"