Recensione "Nobody's Baby But Mine e se fosse lui quello giusto?"

 Nobody's Baby But Mine - e se fosse lui quello giusto?

Autrice: Susan Elizabeth Phillips

Serie: Chicago Stars vol.3

Editore: Leggereditore e Fanuccieditore 

Genere: Sport Romance 




La professoressa di Fisica Jane Darlington, passa il suo trentaquattresimo compleanno in lacrime. Dopo un attenta analisi è giunta alla conclusione di volere fortemente un figlio ma non un marito. Da sempre la sua intelligenza ha segnato la sua vita, perciò cercare un candidato adatto non è un impresa facile.




Cal Bonner, leggendario seduttore e giocatore di football dei Chicago Stars, non particolarmente acuto sembra la scelta giusta per Jane che mette subito in atto un piano all'apparenza perfetto. Quando scoprirà che Cal non assomiglia all’individuo superficiale che si aspettava, e non è disposto a farsi usare e poi scaricare tutti i suoi piani subiscono un drastico cambiamento. 

"Insieme non avevano trovato soltanto la passione, ma anche la felicità, oltre all’energia che avevano riversato nei loro lavori."

Un libro divertente, spiritoso, con un mix di umorismo che rende la lettura leggera e coinvolgente. I personaggi, sono stravaganti, imprevedibili e ben descritti così come i loro sentimenti. Lo stile della SEP è inconfondibile chiaro, scorrevole e accattivante. Il suo talento è quello di riuscire a creare un mix perfetto fra tensione sessuale e tensione emotiva.




Le scene di sesso non sono molto spinte, l'autrice riesce a creare situazioni eccitanti, senza cadere nel volgare. Lo stesso vale per le scene emotive, ben equilibrate in modo da far emozionare il lettore.

Ho molto apprezzato la storia parallela dei genitori del protagonista. Mi ha fatta commuovere ed emozionare, ho percepito il loro dolore e il forte sentimento che li lega.



Ringrazio la Leggereditore per la fiducia e l'invio della bellissima copia cartacea 
❤️❤️❤️❤️❤️
5 cuoricini 
Recensione a cura di Giusy Luca 


Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Little Stranger"

Recensione "Lethal Vows - La Promessa"

Review Tour " Blood Brothers Revenge"