Recensione "Beautiful Stranger"
Beautiful Stranger
Autrice: Christina Lauren
Serie: Beautiful vol.2
Genere: Contemporary Romance
Editore: Leggereditore Fanuccieditore
Arriva in Italia grazie alla Leggereditore, un nuovo stuzzicante capitolo della serie "Beautiful bastard" che ci racconterà la storia di Sara Dillon. Amica e collega di Chloe protagonista del libro precedente e fidanzata di Bennett Ryan. Dopo aver finito lo stage per la "Ryan Media Group" fa ritorno a Chicago, alla sua vita già perfettamente organizzata, con un lavoro prevedibile e una relazione priva di amore. Solo quando scopre l'infedelta del fidanzato decide di ritornare a New York e accettare la proposta di lavoro di Bennett.
Mentre è fuori a bere con le amiche incontra un uomo misterioso con cui si concede una piccola avventura.
Per lei è solo una parentesi un modo per riprendere in mano la sua vita è ricominciare da lì.
Scoprirà però un lato di se che non aveva mai esplorato e che la aiuterà a conquistere Max Stella, un misterioso sconosciuto con cui inizia una relazione incandescente.
"Avevo la sensazione che ciò che provava per me andasse oltre il brivido di fare sesso in luoghi pubblici e la nostra comune passione per l’esibizionismo, anche se credevo fosse tutt’altro che duraturo e del tutto diverso da ciò che invece sentivo io per lei."
Max Stella è un ricco e sexy uomo d'affari inglese, non ha una relazione stabile e i tabloid gli stanno dietro per scoprire chi sarà la prossima donna a cadere ai suoi piedi. L'incontro con Sara è del tutto inaspettato, mai nessuna era riuscita ad attirare il suo interesse come quella piccola brunetta dal viso dolce e delicato ma con un fuoco dentro in grado di incendiare i suoi sensi. Ogni incontro è un esplosione di passione.
Chi si nasconde dietro quel viso da ragazza innocente?
Max ha tutta l'intenzione di scoprirlo.
Ma, sarà in grado di rispettare le regole imposte da Sara?
Non vi resta che leggerlo per scoprirlo.
Una lettura scorrevole e coinvolgente con una trama ben strutturata, dei protagonisti ben caratterizzati e delle scene spicy ben descritte ma non volgari. I dialoghi contengono un pizzico di ironia che rende la lettura molto fluida e leggera.
Ringrazio la Leggereditore e Fanuccieditore per la fiducia e l'invio della bellissima copia cartacea
❤️❤️❤️❤️❤️
5 cuoricini
Recensione a cura di Giusy Luca
Commenti
Posta un commento