Review Party "Odio come miele"

 Odio come miele

Autrice: Charmaine Pauls 

Serie: Il signore del crimine Corso vol.2

Genere: Mafia Romance 

Editore: Grey Eagle Publications 


"Odio come miele" è il secondo volume della serie "Il signore del crimine" di Charmaine Pauls arrivato in Italia grazie alla Grey Eagle Publications. Il primo libro ci aveva lasciato con un cliffanger da paura, il cuore il gola e molti punti di domanda. Il secondo riparte da dove lo avevamo lasciato.


Non vedevo l'ora di sapere come avrebbe reagito Angelo dopo la tragica morte della madre e della gemella Adeline per mano del padre di Sabella.


Nonostante i sentimenti contrastanti per Bella ha tutta l'intenzione di portare a termine ciò per cui aveva perso due delle persone che più amava al mondo. Se da un lato voleva Sabella tra le sue braccia e nel suo letto dall'altro odiava il fatto che fosse la figlia del suo nemico.


"Angelo Russo è sempre stato un uomo duro e temprato, anche a vent'anni. Credo che fosse già un uomo quando era solo un ragazzo. Ora è un dio. Un dio potente. A dir poco un mostro."


Nel frattempo Sabella continua a vivere in un limbo, pur non avendo notizie di Angelo sa che continua a spiarla, si sente inquieta e non sa cosa aspettarsi. Deve stare molto attenta con lui, non può abbassare la guardia. Neanche per un secondo.



Sabella è confusa e contraddittoria, il suo cuore vuole il ragazzo dolce e premuroso che aveva conosciuto il giorno del suo sedicesimo compleanno, ma di quel ragazzo è rimasto solo un angelo vendicatore che non fa altro che confonderla. Un attimo prima è dolce e premuroso, quello dopo duro e crudele, e come avere a che fare con Jekyll e Hyde, non sa chi dei due le capiterà. Angelo le ha fatto conoscere il tradimento, il dolore e il lutto e le ha insegnato che non ci si può fidare di nessuno. Men che meno di lui.


"Quell'uomo mi ha preso il cuore e non me l'ha mai restituito. Non c'è speranza di riaverlo indietro, perché l'uomo a cui ho dato il mio amore è un'illusione."


Cerca di combatterlo ma il suo corpo la pensa diversamente ogni volta che lui decide di farla sua. 

Sarà difficile sfuggire al suo controllo, soprattutto quando scoprirà tutte le bugie che le sono state raccontate e il rischio che corre tutta la sua famiglia se lei non accetta il suo destino. 



Il libro è un concentrato di suspense e adrenalina dall'inizio alla fine, ogni volta che si crede che finalmente stia per arrivare una svolta ecco che l'autrice con il suo tocco inconfondibile mette tutto in discussione fino al capitolo finale dove ci lascia con l'ennesimo colpo di scena e la voglia di avere subito il terzo libro tra le mani. Le scene spicy sono emozionanti, la chimica tra i protagonisti è incredibile e la storia è ben strutturata. 

Adesso non vedo l'ora di scoprire come continua.


Ringrazio la Grey Eagle Publications per la copia ARC 

❤️❤️❤️❤️❤️

5 cuoricini

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo su Amazon ❤️👈



Commenti

Post popolari in questo blog

Nuova Uscita "Io baro, tu bari, egli bara"

Recensione "Fascino e mistero"

Review Party "Fighting souls"