Recensione "Amore e Ossessione"

 Amore e Ossessione 

Autrice: Tina Fancy

Genere: Romantic Suspense 

Editore: Pav edizioni 


Alice Bedford è una giovane donna di ventinoveanni che con le proprie forze è riuscita ha superare un grande trauma subito anni prima, e a diventare una giornalista di cronaca nera. La sua voglia di dare la caccia a dei mostri ha fatto sì che si distinguesse e nonostante il suo aspetto avvenente che non passa di certo inosservato, sono la sua intelligenza e il suo fiuto a far sì che si distingua nel suo lavoro. Fin quando le attenzioni di uno stolker non la fa cadere in un baratro da cui non sa come uscirne se non con l'aiuto di uno psicologo.



Matthew Jenkins è uno psicologo diverso dagli altri, lui crede che instaurare un rapporto di confidenza coi suoi pazienti può essere molto utile per aiutarli ad aprirsi e a renderli più collaborativi. Quando nel suo studio si presenta Alice la paura di superare il confine è tanta, resta subito colpito non solo dal suo aspetto ma anche dalla sua mente rendendo molto difficile trattenere la tentazione per quella donna che inizia ad ossessionarlo. 


«Potrei venire già solo guardandoti. Sei meravigliosa, Alice. Se solo non fosse così dannatamente complicato starti vicino».

 

Una lettura molto intrigante, la parte suspense mi ha tenuta ancorata alle pagine per la voglia di scoprire chi si nascondesse dietro quei biglietti che hanno minato l'equilibrio di Alice che per anni ha nascosto un carattere fragile dietro ad una corazza da donna forte e determinata; mettendo in dubbio anche il sentimento che inizia a sbocciare per Matthew.



Due personaggi che nascondono delle profonde cicatrici che li costringono a diffidare uno dell'altra, Alice ha voglia di sentirsi finalmente libera da qualsiasi costrizione e farà un grande lavoro su sé stessa per riuscirci, mentre Matthew metterà in discussione il suo mondo e tutto ciò in cui aveva creduto fino all'arrivo di Alice nella sua vita.


Assaggio dopo assaggio, le loro barriere si stavano sgretolando, portando in superficie quella componente primordiale che li aveva attirati subito l’uno all’altra.


«Voglio immergermi nel tuo corpo e assaggiarti ovunque. Voglio baciarti fino a perdere me stessa, fino a non sentire più le mie labbra, fino a non distinguere sulla lingua nient’altro che il tuo sapore.»


Quando tutto verrà a galla e le tessere del puzzle andranno al loro posto cosa ne resterà del loro amore?

Riuscirà Alice a superare la verità che si nasconde dietro a quegli eventi traumatici che per anni hanno condizionato la sua vita?


Un libro pieno di colpi di scena e rivelazioni inaspettate che lasciano senza fiato.

Una penna molto accattivante quella dell'autrice con un buon potenziale ma che ha bisogno di maturare ancora un pò secondo me, perché ho trovato i dialoghi spesso infantili.


Ringrazio la Pav Edizioni per la bellissima copia cartacea

❤️❤️❤️❤️💔

4 cuoricini 1/2

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo su Amazon ❤️👈



Commenti

Post popolari in questo blog

Nuova Uscita "Io baro, tu bari, egli bara"

Recensione "Fascino e mistero"

Review Party "Fighting souls"