Recensione "Sei la mia pelle"

 Sei la mia pelle

Autrice: Elisa Gentile 

Serie: Under my skin 

Genere: Contemporary Romance 



Ecco che ritorna la penna di Elisa Gentile, un autrice che seguo da sempre e che non mi ha mai delusa.


Una storia d'amore intensa, travolgente, sofferta, con due personaggi ben caratterizzati che subiranno una notevole crescita emotiva durante il loro percorso. È una trama ben strutturata ricca di colpi di scena, una storia che si legge tutta d'un fiato con la tensione allo stomaco e tanta commozione.


Come sempre Elisa affronta temi molto importanti quali; l'abbandono, la violenza e la dipendenza, con molta sensibilità e conoscenza.



Ho letto senza sosta per più del cinquanta per cento, non riuscivo a fermarmi, però purtroppo negli ultimi capitoli l'interesse è un pò scemato. Secondo il mio modesto parere Elisa alla fine ha calcato un pò troppo la mano rendendo la lettura ad un certo punto sfiancante.

«Daniele è riuscito a entrarmi sottopelle. Non riesco a dimenticarlo, non riesco a smettere di pensare a lui, ai suoi occhi spietati, alle sue mani…».

Apple è una ragazza dall'anima spezzata, un evento traumatico le ha strappato i migliori anni della sua vita e l'amato fratello maggiore River, con cui condivideva tutto, era il suo migliore amico, il suo eroe e dopo la sua perdita è andata avanti con metà del suo cuore.

Gli incubi la perseguitano di notte riportando a galla l'orrore vissuto, ma è stata forte e intraprendente,  crescendo è riuscita a diventare una ragazza indipendente e piena di vita.



Daniel è un ragazzo cupo e introverso combatte da anni una battaglia contro la tossicodipendenza, non ha mai accettato l'aiuto di nessuno e tutti i tentativi per uscirne sono sempre stati un fallimento rischiando spesso la vita.

Fin quando un uragano non sfonda la porta del suo appartamento salvandogli la vita.

«Alcune cose sono destinate a succedere. Prendi la mia mano, prendi anche tutta la mia vita, perché io non posso fare a meno di innamorarmi di te»

Apple sarà il suo angelo custode, farà di tutto per tenerlo fuori dalla droga restandogli accanto e prendendosi cura di lui.

Per Daniel non sarà facile lasciarsi andare la tentazione di farsi una dose è sempre dietro l'angolo e Apple si trova in mezzo a ciò che desidera di più al mondo, perdersi in un tunnel senza uscita. 


Ma anche Apple ha bisogno di un àncora per poter sopravvivere.


Riusciranno a salvarsi a vicenda o si distruggeranno?


Ringrazio l'autrice per la copia ARC 

❤❤❤❤💔

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo su Amazon ❤️👈



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"