Recensione "Tradimento svelato"

 Tradimento svelato 

Autrice: Bella J. 

Serie: Club Mito 

Genere: Mafia Romance 


Per chi ha letto Alexius e Nicoli il nome di Gabriel king non è di certo passato inosservato, io stessa la prima volta che ho letto il suo nome ho chiesto informazioni all'autrice, su una probabile uscita dedicata a questo personaggio, che mi ha affascinata e incuriosita sin da subito.



Gabriel ha ottenuto tutto dalla vita, ha giurato che non avrebbe permesso più a nessuno di controllarlo, adesso è un uomo di potere, proprietario di una grande compagnia di navigazione la "Sterling Shipping" in affari con i fratelli "Del Rossa" è colui che organizza parti esclusivi al "Mito" il sexy club di proprietà del "Sovrano Oscuro". 

I suoi incontri con le donne del "Mito" sono di solo piacere non ha mai pensato che un giorno tra quelle mura potesse incontrare la donna che gli avrebbe cambiato la vita.

«Tieni gli occhi su di me, principessa. Voglio che guardi mentre ti faccio a pezzi.»

Kallie Sawyer ha un passato traumatico alle spalle e molti sensi di colpa che non le consentono di desiderare di più. Sta scappando dal suo passato mantenendo un basso profilo e desiderando una vita tranquilla. 


Sebastian Stone è il suo fidanzato con lui si sente al sicuro è un ragazzo paziente, la sua confortzone, con lui è sicura di avere la vita che ha sempre desiderato. 


La loro relazione subisce uno scossone quando Sebastian diventa all'improvviso il volto di Hollywood, la sua popolarità rischia di svelare un segreto che Kallie custodisce da anni. 

Per molto tempo ha recitato la parte della brava ragazza dolce e senza problemi, nessuno conosce il caos che ha in testa, nessuno sa che è una ragazza distrutta, nessuno sa che cerca di controllare la follia e i ricordi con il dolore.



Un incontro inaspettato con uno sconosciuto manda in frantumi il suo mondo perfetto, lui riesce a farle dimenticare l'orrore che ha vissuto, la aiuta a scappare dalla sua mente a pezzi, portandola su un sentiero proibito. Un sentiero oscuro. Il problema è che il volto che si nasconde dietro una maschera appartiene a Gabriel King, il padre del suo fidanzato.

Dopo quella notte al "Mito" le loro strade non fanno che incrociarsi iniziando così un gioco perverso, fatto di incontri passionali e proibiti.

«Il Mito è un luogo per le fantasie, dove i desideri oscuri vengono portati alla luce.»

«Ora dimmi, agnellino, cosa ti ha portato nella tana del leone?»

Se avete amato Alexius e Nicoli non potete non leggere la storia di Gabriel e Kallie. Una lettura scorrevole, intensa e passionale, le scene spicy sono presenti e descritte in maniera dettagliate in linea con il contesto.

Una storia piena di conflitti, ricatti, pericoli, abusi, traumi sessuali ma anche erotismo, passione, emozioni e amore, quello totalizzante, talmente intenso che per un momento ti senti parte integrante della storia.

Complimenti all'autrice che ancora una volta con il suo stile accattivante e ricercato è riuscita a mantenere vivo il mio interesse fino alla fine.

Adesso aspetto la storia di Davian, non vedo l'ora.


Ringrazio l'autrice per la copia ARC 

❤❤❤❤❤

5 cuoricini 

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo su Amazon ❤️👈




Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"