Recensione "La sua regola"

 La sua Regola

Autrice: A. Zavarelli e Natasha Knight 

Serie: La trilogia del rito vol. 1

Genere: Dark Romance 



Ecco una nuova chicca firmata Natasha Knight e A. Zavarelli. "La trilogia del rito", questo è il titolo della serie, è uno standalone de "I figli sovrani". Naturalmente si può benissimo leggere indipendentemente dalla serie precedente come ho fatto io, ma non mancherò di recuperarla non appena avrò un piccolo spazio perché voglio conoscere la storia di Santiago De La Rosa fratello di Mercedes e miglior amico di Judge Montgomery, protagonisti di questa serie. 



Mercedes De La Rosa nonostante appartenga ad una famiglia potente ha l'obbligo di seguire le regole dell' I.V.I una società dove regna il potere e la ricchezza. 

Gli uomini sono Re, mentre le donne sono delle pedine nelle loro mani.


È sempre stata una ragazza ribelle e lo confermano le cicatrici che porta sul corpo e nell'anima. Ha sempre voluto essere libera ma, sa che il suo è solo un sogno. Dopo l'ennesimo errore si ritrova intrappolata tra le fauci di un mostro che controlla ogni sua mossa.


"Pensa di potermi spezzare. Ma io sono già spezzata. Mi rifiuto solo di farlo sapere al mondo."


Il giudice Jude Montgomery è un "Figlio Sovrano" membro dell' I.V.I e migliore amico del fratello Santiago è il suo più acerrimo nemico. Le sue parole hanno il potere di distruggerla ma anche di darle conforto. Il suo tocco ha il potere di incendiarla ma anche di spezzarla.


Adesso che è nel suo regno ha solo una scelta, giocare secondo le sue regole.



Judge sarà giudice e carnefice delle sorti di Mercedes che con il suo carattere ribelle e battagliero non farà che sfidare e provocare la bestia che nasconde dentro di sé. 


Attraverso il "Rito" Judge cercherà di piegarla, umiliarla e spezzarla per poi ricostruirla. 


«Una buona condotta ti farà guadagnare privilegi. Comportati male, e avrai delle conseguenze. Se pensi che io stia giocando, ti sbagli di grosso. Prendo il Rito molto seriamente. E tu, piccola peste, hai bisogno di essere domata.»


La narrazione ha il doppio POV fondamentale per capire le dinamiche tra i due protagonisti, la storia è ben strutturata e i continui colpi di scena mantengono vivo l'interesse del lettore. 

Le scene spicy non sono predominanti ma la tensione erotica si respira ad ogni pagina, un Dark che non fa sconti a nessuno dove l'umiliazione, le punizioni, gli intrighi e i complotti sono i veri protagonisti.


Per chi ama i Dark e soprattutto per chi ama l'accoppiata Zavarelli/Knight questa è una lettura che non dovete assolutamente perdere.


Ringrazio le autrici per la copia ARC 

❤❤❤❤❤

5 cuoricini 

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo su Amazon ❤️👈



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"