Review Party "Dark ties"

 Dark ties

Autrice: Kyra Synd 

Serie: Mafia Legacy vol.2

Genere: Mafia Romance 



Dark ties è il secondo volume autoconclusivo della serie "Mafia Legacy" di Kyra Synd, questo libro è dedicato a Adam Leone il cugino di Joseph Nahash, protagonista del libro precedente che consiglio di andare a recuperare per chi non l'avesse ancora letto.



Adam Leone quando è ancora un ragazzo viene preso di mira da una famiglia rivale, tenuto prigioniero, picchiato, torturato fino a fargli desiderare la morte. Quando crede di non avere più scampo viene messo in salvo dal cugino Joseph. 

Ha meditato la sua vendetta per dodici anni, divenuto capofamiglia dopo la morte del padre, è giunto il momento del suo riscatto. 

Il suo obiettivo è imporre la sua autorità tra i suoi sottoposti e spazzare via la famiglia Esposito.

Il suo cuore è una lastra di ghiaccio nulla può scalfirlo, fin quando nella sua vita irrompe con prepotenza una ragazzina che aveva il compito di distrarlo durante un agguato ed invece gli salva la vita.


Lei è un esca addestrata per distruggerlo. 

Quando vendetta è amore si scontreranno, riusciranno a salvarsi? 

«Al contrario, hai indovinato tutto e me lo hai sbattuto in faccia come nulla fosse, dall’essere mafioso all’essere bello. Non è normale, ragazzina. Dovresti imparare a tenere a freno la lingua.»

Jane dal momento in cui si risveglia ha solo un ricordo, una voce che popola i suoi incubi terrorizzandola, solo Adam con i suoi modi rudi riesce a tenere a distanza quella voce che la getta nello sconforto più totale. 

Lui ha bisogno di informazioni ed è disposta ad assecondarlo, a patto che dopo mantenga la parola di uomo d'onore e la uccida. 

«Io vedo anche un uomo che riesce a farmi sentire viva, così tanto da confondermi, perché con te non sono più sicura di volere che tutto finisca.»

Adam inizia a provare dei sentimenti contrastanti da quando la sua "Regina delle nevi" è entrata nella sua vita, non sa resistere alla sua luce. Non riesce a dominare ciò che prova per lei, nonostante le sue origini resta una ragazza pura che nulla può sporcare, la ammira, la invidia e la odia allo stesso tempo perché si dimostra più forte e più coraggiosa di lui. 



Jane sa che il suo destino è già segnato e proprio per questo motivo ha voglia di assaporare quel sentimento che la fa sentire viva accanto al suo carceriere, in quell' oscurita che la protegge dalla voce che la perseguita. 

«Cosa fa il leone?»

«Vince sempre.»

«Ricordatelo, perché non lascerò che il drago si prenda la mia regina. Mai.»

Una lettura che ti lascia senza fiato, ho letto già un po' di libri di Kyra, ma con questo credo si sia superata, mi ha convinta al cento per cento, la storia è ben strutturata e i protagonisti sono ben cattarerizzati. 

Adam porta addosso il peso del suo cognome e di ciò che ha subito quando era ancora un ragazzo ribelle, convinto di essere intoccabile, pagando a caro prezzo questa sua ribellione, porta addosso delle profonde cicatrici che fa fatica a cancellare, è diventato un uomo senz'anima, freddo e ammantato dall' oscurita.

 Jane è una ragazza ribelle, piccola e fragile il suo desiderio di morire si trova in contrasto con ciò che inizia a provare per il suo leone, ed è disposta ad affrontare i suoi incubi pur di salvarlo dai suoi demoni. 

Due personaggi che hanno paura di abbandonarsi ai sentimenti per paura di soffrire.


Luce e buio non possono coesistere, uno dei due è destinato a scomparire. Chi si salverà? 


Non vi resta che leggere la storia del Leone e della Regina delle nevi per scoprirlo. 




Ringrazio l'autrice per la copia ARC 

❤❤❤❤❤

5 cuoricini 

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo su Amazon ❤️👈


Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"