Recensione "Tutto quello che le darò"

 Tutto quello che le darò

Autrice KL Shandwick

Genere Music Romance 

Serie Everything vol. 2



Dopo l'ennesima delusione, Lily rientra a Londra per le vacanze di Natale lasciando Alfie senza una spiegazione, cambiando addirittura numero per mettere sempre più distanza tra di loro.
Sarà difficile per lei andare avanti, il desiderio che prova per Alfie la fa stare male, la tormenta.



Pian piano grazie la presenza costante degli amici che aveva lasciato a Londra, della famiglia e di Jack, l'amico con cui aveva un rapporto molto speciale, l'aiuterà a guarire e si renderà conto che forse potrà andare avanti anche senza Alfie.


«Credimi, Lily, voglio davvero stare con te.Ti voglio veramente.Dio...ti desidero così tanto, che a volte è come se tu fossi aria per me».

 

Alfie, mentre si trova a Londra con la sua band per un esibizione, incombe come un uragano di nuovo nella vita di Lily, farà di tutto per riconquistarla, farsi perdonare e avere un'altra possibilità, le rivelazioni che le farà potrebbero rappresentare un punto di svolta nel loro rapporto, ma Lily si chiederà spesso se potrà accettare quelle verità e se potrà fidarsi di lui.

Oltretutto Alfie, insieme alla sua band, sta diventando sempre più famoso e iniziano a fare concerti in giro per il mondo, causando molti timori in Lily e mettendo il loro rapporto già precario di nuovo in crisi.



Avrebbe accettato di tenere nascosta la loro relazione?

Sarebbe riuscita a fidarsi che Alfie le sarebbe stato fedele?

La loro storia era iniziata con una bugia, come avrebbero potuto fidarsi uno dell'altra?

Quel tutto che Alfie le stava offrendo era abbastanza per Lily?

Purtroppo la vita ci porta spesso a fare delle scelte difficili se si vuole restare fedele ai propri sentimenti ed è proprio quello che farà Lily.

Alfie le aveva rubato il cuore, era sicura però che non l'avrebbe  mai resa veramente felice.

«Tu mi appartieni, basta giochetti, basta litigare, nulla ci separa, Lily.Se devo immaginarti solo per un secondo tra le braccia di un altro, preferisco morire»


Questo secondo libro mi ha convinta molto più del primo, la storia è più strutturata, troviamo Lily più matura e consapevole degli sbagli che ha fatto a Miami e decisa a non ripeterli. Le rivelazioni di Alfie invece mi hanno lasciata un po' perplessa, anche il suo atteggiamento non mi ha convinta, l'amore profondo che dice di provare per Lily fa a pugni col suo comportamento, non l'ho trovato molto coerente, spero di ricredermi nel terzo libro.

Ringrazio l'autrice per la copia ARC 

❤️❤️❤️❤️

4 cuoricini 

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo su Amazon ❤️👈





Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"