Recensione "Craving the Enemy"
Craving the Enemy
Autrice: Kyra Synd
Editore: Narae
Genere: MC Romance
Costretta a fuggire Lyra farà ritorno ad Ashbourne Ridge, dopo la morte del fratello Caleb, ad attenderla c'è lui Elias Mercer, chiamato Thorn" il vicepresidente degli "Grave Saint".
Lyra Maddox è un diamante grezzo. Dura, letale. Sfrontata e brillante. Con il suo modo di sfidarlo, di guardare dritto dentro il suo buio e di capirlo farà scendere Thor dal suo piedistallo di ghiaccio.
"Se fai l'errore di affezionarti a qualcosa, o qualcuno, farà ancora più male."
La guerra coi Voltures li vedrà costretti a schierarsi dalla stessa parte per ottenere la loro vendetta.
Non sarà facile per Lyra ottenere la fiducia dei membri del club visto il suo sangue e la sua storia ma, piano piano riuscirà ad insinuarsi tra di loro fino a sentire un senso di appartenenza.
Troverà protezione in Elias. Qualcosa in lui la disarma. La attrae. È freddo, calcolatore. Non è gentile, non è protettivo. È reale....
Crudo. Un uomo spaccato in due, porta dentro ferite che non guariranno mai da sole e fa di tutto per nasconderle, proprio come lei.
Mentre per lui proteggere Lyra sarà la sua redenzione.
"Adesso, io sono la nuova scommessa sbagliata?" Il mio suono risulta piatto. Lui si gira. "No. Tu sei la possibilità di fare una cosa giusta."
Più leggo storie uscite fuori dalla penna di Kyra e più mi conferma la sua bravura, riesce sempre a catturare l'interesse di chi legge e grazie alla sua capacità di scavare nella psiche dei protagonisti ci da la possibilità di entrare in empatia con il loro mondo.
Io lo divorato in un giorno è stato come una droga, una volta iniziato non sono più riuscita a smettere, la voglia di sapere non mi ha lasciato scampo. Spero di leggere altro sui componenti dei "Grave Saint"
"Adesso non ti lascerò più andare. Lo sai, vero?" "Adesso, voglio restare."
Grazie a Narae ho avuto la possibilità di poter leggere questo nuovo gioiellino firmato kyra Synd, per chi fosse interessato basta scaricare Lap Narae e potrà leggere i primi cinque capitoli gratis.
Ringrazio l'autrice e Narae per la fiducia e l'opportunità
❤️❤️❤️❤️❤️
5 cuoricini
Recensione a cura di Giusy Luca




Commenti
Posta un commento