Recensione "Veleno sotto la pelle"
Veleno sotto la pelle
Autrice: Kristel Ralston
Genere: Romance
Kat era una diciottenne con tanti sogni e speranze per il futuro, fin quando il suo cuore è stato spezzato dall'unico uomo a cui aveva concesso tutto. Lo aveva amato e si era donata anima e corpo.
Lui la lascia con parole fredde e crudeli, dopo l'iniziale sconforto prende in mano la sua vita e complice l'odio che alimenta la sua rabbia farà di tutto per dimenticarlo, realizzando i suoi sogni e raggiungendo i suoi obiettivi.
"Non ti permetterò più di giocare con me, di mentirmi o usarmi, per poi scartarmi come una pedina che sulla tua scacchiera non serve più. Non sono la seconda scelta di nessuno."
Tristan aveva dedicato la sua vita alla "Barnett Holdings" società della famiglia da generazioni, non è stato facile arrivare ad occupare la poltrona di CEO non ha aiutato il rapporto conflittuale che da sempre esiste tra lui e il padre.
Kat è una boccata d'aria fresca in una vita fatta di impegni e responsabilità, gli aveva insegnato ad amare ed essere amato per chi era veramente e non per il suo cognome.
Quando l'azienda ha bisogno di risollevarsi da una gestione sbagliata complice la giovane età e l'orgoglio fa l'unica scelta che crede giusta.
I tempi non erano maturi la sua priorità in quel momento era il lavoro e non poteva farsi distrarre dai sentimenti.
Il prezzo sarà troppo alto da pagare soprattutto quando anni dopo ritorna per riconquistare il cuore di Kat che ormai é avvelenato dall'odio.
"So che sei ferita, so che ho sbagliato, vita mia, lo so. Credevo di prendere la decisione giusta, ma è stata una decisione egoista. Mi sono sbagliato, Kat."
Dopo essere stati separati per anni non voleva rivivere il passato, ma creare nuovi ricordi con l'unica donna che aveva sempre amato.
Inizia così un gioco di seduzione lento e costante senza lasciare scampo alle difese di Kat.
Riuscirà a scalfire la sua corazza e riconquistare la sua fiducia?
Si può mettere da parte l'odio e il rancore dopo aver dato tutto se stessi in una relazione ed essere stati feriti ?
Quinto libro che leggo dell'autrice e credo a questo punto di essere diventata dipendente dalle sue storie.
Ho odiato e amato Tristan per le varie scelte fatte ma ancor di più ho amato la forza di Kat che nonostante la giovane età si dimostra matura e responsabile.
L' ho amata ancor di più quando da donna ferita fatica a fidarsi per paura di soffrire nuovamente dimostrandosi fredda e spietata.
Ho apprezzato la crescita emotiva di Tristan che si dimostra un uomo pentito che sa chiedere scusa restando fedele a sé stesso, mettendo da parte l'orgoglio ma non la dignità.
Ringrazio l'autrice per la fiducia e l'invio della bellissima copia cartacea
❤️❤️❤️❤️❤️
5 cuoricini
Recensione a cura di Giusy Luca


Commenti
Posta un commento