Recensione "Un incastro perfetto"
Un disastro perfetto
Autrice: Kristel Ralston
Genere: Sport Romance
Ava e Jason si conoscono da sempre, crescendo sono diventati migliori amici.
Jason ha una situazione fsmiliare disastrosa. Dedica tutto il suo tempo alla sua più grande passione, l'hockey sognando un giorno di alzare la "Stanley Cup".
Ava asseconda il suo sogno e lo appoggia incondizionatamente.
Crescendo Jason sfoga la sua rabbia e la sua frustrazione cambiando ragazza ogni giorno.
Ava continua a sognare di avere un giorno la sua occasione.
Con il tempo il loro sentimento subisce una direzione diversa ma per paura di rovinare la loro amicizia non si sono mai spinti oltre, fin quando ormai troppo tardi le loro vite prendono due direzioni diverse.
"Il giorno in cui vincerò la Coppa Stanley, la porterò a Brooklyn e la festeggeremo insieme."
La promessa di ritrovarsi si fa sempre più labile. Anno dopo anno Jason diventa il giocatore di punta della NHL e nonostante i sentimenti per la sua migliore amica non sono cambiati l'impegno e le responsabilità non fanno che allontanarlo dell'unica persona che lo conosce e lo capisce come nessun'altra.
Un errore li allontanerà per anni fin quando il destino non decide di far incrociare ancora una volta le loro strada. La rabbia è tanta, Ava non ha più fiducia nel ragazzo che anni prima l'ha ferita e abbandonata, Jason sa di aver fatto un disastro quando l'ha lasciata andare ma non vuole sprecare l'occasione che il destino gli ha voluto concedere.
"E tu sarai sempre la mia migliore amica, e la persona più importante della mia vita. Non importa se ho milioni sul conto o due centesimi; non importa se ho una legione di fans o soltanto cinque; non importa se mi vedi su un cartellone pubblicitario. Tutto fa parte di un sogno, ma tu sei la persona che riesce a dare davvero un senso al mio mondo. Tu sei l’unica su cui ho sempre potuto contare. E questo non cambierà."
Il loro era un incastro perfetto che una situazione sfortunata, decisioni sbagliate, errori e confusioni, avevano causato tanto risentimento, disperazione e cuori spezzati.
Riuscirà Ava a fidarsi ancora di Jason e dargli un'altra occasione?
Una bellissima storia d'amore senza tempo e senza fine, una fiamma che non si è mai spenta, una storia quella tra Ava e Jason che affronta temi molto delicati come perdita, sogni infranti, fiducia e seconde possibilità.
Ringrazio l'autrice per la fiducia e l'invio della bellissima copia cartacea
❤️❤️❤️❤️❤️
5 cuoricini
Recensione a cura di Giusy Luca




Commenti
Posta un commento