Recensiobe "Mafia Kingdom - Il Regno"

 Mafia Kingdom - Il Regno

Autrice: Vi Carter

Serie: Restless and Wicked vol.2

Genere: Mafia Romance





Questo libro mi ha un pò spiazzata. Dopo un inizio un pò traballante è stato un crescendo di emozioni, suspense e colpi di scena. I mafia romance come sapete sono il mio tallone d'Achille, sono molte le autrici che seguo con interesse e Vi Carter ormai è una di quelle che non mi faccio scappare perchè le sue storie sono oscure, riesce ad intrecciare potere, sentimenti ed emozioni creando un mix perfetto per una storia che lascia il segno.




Marco è pericoloso. Implacabile. Il re di un impero fondato sul sangue e sulla brutalità. L'amore e la pietà sono una debolezza che non può permettersi. 
Mantiene il potere con il pugno di ferro, temuto dai nemici e rispettato da chi ha deciso di seguirlo nella sua lotta contro chi ha cercato di tradirlo e spodestarlo.

"Sasha Gillespie è sempre stata la mia tentazione proibita: troppo buona, troppo pura per uno come me."

Sasha è una giovane ragazza con il sogno di diventare una grande chef e aprire un giorno il suo ristorante. Purtroppo il suo sogno subisce un brusco arresto e per salvare la vita della sua sorellina Lilly è costretta a chiedere aiuto a Marco ed entrare nel suo mondo criminale fatto di sangue e morte.




Marco inizierà una guerra per salvarla, Sasha firmerà un patto con il diavolo convinta di poterne uscire illesa. Non ha fatto i conti con l' ossessione che Marco ha sempre avuto nei suoi confronti. Si è sempre tenuto a distanza da lei perchè tutto quello che tocca lo distrugge. Ma adesso che ne ha avuto un assaggio non potrà più lasciarla andare.

Adesso Sasha è intrappolata nel suo mondo senza nessuna scelta.

"Abbiamo creato qualcosa che non avrei mai creduto possibile, quando per la prima volta sono andata a chiedergli aiuto."

Una lettura ben strutturata l'autrice è stata molto brava a caratterizzare i protagonisti rendendoli veri con i loro dubbi e fragilità. Bello il personaggio di Sasha per nulla succube o vittima ma una protagonista che lascia il segno per la sua forza e il suo coraggio. Marco è spietato ma il mondo in cui è cresciuto non lo ha privato della sua umanità. Il libro scorre veloce creando situazioni imprevedibili nulla è scontato e a tutto ci sarà una spiegazione. Ci saranno scelte difficili, attimi di suspense e colpi di scena che renderanno la lettura intrigante fino alla fine.

Insomma per chi ama i mafia romance come me ricchi di tensione emotiva, scene spicy ben calibrate ed emozioni forti non può lasciarsi scappare questo capitolo.
Adesso la curiosità di conoscere la storia dell'altro fratello è tantissima, non vedo l'ora che arrivi presto in Italia.




Ringrazio l'autrice per la copia ARC
❤️❤️❤️❤️❤️
5 cuoricini
Recensione a cura di Giusy Luca



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Little Stranger"

Recensione "Lethal Vows - La Promessa"

Review Tour " Blood Brothers Revenge"