Recensione "Confessioni amare"

 Confessioni amare 

Autrice: Mia knight 

Genere: Dark Romance 

Serie: Scottata vol.3

Editore: Grey Eagle Publications



Ho aspettato due anni per leggere finalmente il terzo libro della serie "Scottata" di Mia knight. Pur sapendo che ancora non è finita e  molto probabilmente dovrò aspettare altri due anni per arrivare finalmente alla conclusione di questa splendida avventura, non sono per nulla pentita, perché la storia tra Jasmine e Roth è talmente bella, intensa e ricca di emozioni che vale assolutamente la pena aspettare, poi l'autrice è talmente brava ad accompagnarti nella storia che non si sente per nulla la mancanza di alcuni pezzi che inevitabilmente si fa fatica a ricordare.


Per tutta la vita Jasmine si era sentita sola, nessuno l'aveva scelta, nessuno aveva voluto il suo amore e il suo affetto: né suo padre, né le sue sorelle.
Era sempre stata relegata in un angolino, con Roth aveva creduto di aver trovato finalmente il suo principe.

Per la prima volta nella sua vita, sentiva di avere un posto nel mondo: al suo fianco. Avrebbe fatto qualsiasi cosa per lui… ha fatto qualsiasi cosa per lui.
Ma Roth con il suo atteggiamento brutale, spietato, freddo e distante aveva distrutto il suo mondo. 
Anche lui l'aveva delusa e abbandonandola a sé stessa.

L'aveva tenuta a distanza, senza mai lasciarla avvicinare veramente, senza mai lasciarla arrivare al suo cuore. 

“Ti sei appropriato di tutte le mie prime volte e mi hai portato via il rispetto per me stessa. Cosa vuoi ancora? Non ho nient'altro da darti.”

Anni dopo con un ricatto Roth la lega ancora una volta a sé, con la sua capacità da psicopatico prepotente e possessivo cercherà di portare a galla i ricordi passati e condurre Jasmine alla scoperta della verità, una verità dolorosa, devastante una guerra di ritorsioni e vendette che li anno allontanati per anni accumulando dolore, rancore, vendetta e risentimento. 

Sono tante le emozioni che mettono Jasmine di fronte ad una scelta: da un lato voleva fuggire dal mostro che credeva essere suo marito, ma contemporaneo non riusciva a controllare il suo corpo e i sentimenti che ancora provava per l'uomo che era stato la sua ancora di salvezza, il suo punto di riferimento e il suo sostenitore anche se per poco tempo.

In un momento di debolezza aveva creduto che finalmente avessero trovato un intesa,e  che forse potevano chiarirsi ed avere finalmente il loro lieto fine, purtroppo una nuova consapevolezza dimostrerà che sono troppi i segreti tra di loro a dimostrazione che non erano destinati a stare insieme. 




Roth aveva vissuto tutta la vita in modalità sopravvivenza. Il suo unico scopo era lasciarsi il passato alle spalle, allontanarsi il più possibile dalle sue origini. Aveva iniziato a frequentare uomini potenti per poter ottenere tutto ciò ma poi aveva incontrato Jasmine e tutto il suo mondo era cambiato. Per la prima volta nella sua vita, ha provato qualcosa di diverso dalla rabbia, dalla fame o dall'impazienza.
Dopo averla persa ci sono voluti anni di pianificazione ma alla fine era di nuovo al suo fianco e non avrebbe permesso più a nessuno di interferire.

“Dammi la possibilità di farmi perdonare per il passato. Lascia che ti dia ciò che avevo promesso di darti una volta arrivato al vertice.”

Roth aveva bisogno di soddisfare le sue fantasie per superare l'ossessione che nutriva per lei.

Jasmine era stata sfortunata ad essersi innamorata di un uomo che non era mai stato amato, che non sapeva amare e che probabilmente non l'avrebbe mai fatto. 

Poteva accettare un destino tanto crudele?



Ringrazio la Grey Eagle Publications per la copia ARC 
❤️❤️❤️❤️❤️
5 cuoricini 
Recensione a cura di Giusy Luca 



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Little Stranger"

Recensione "Stringimi forte"

Recensione "Lethal Vows - La Promessa"