Review Party "Il Duca del desiderio"
Il Duca del desiderio
Serie "Il club del 1797 #9"
Autrice Jess Michaels
Genere Regency
Lady Katherine Montague è costretta a sposarsi senza amore con un uomo scelto dal padre, un uomo pio come lui, in modo che possa frenare i suoi impulsi lascivi.
In realtà il marito apprezzava molto la sua natura, ma solo per il suo piacere personale, non si è mai preoccupato di soddisfarla, le aveva dato solo un assaggio di ciò che avrebbe potuto essere, rendendola sempre più curiosa su ciò che tanto desiderava.
La meschinità del padre l'aveva sempre turbata e ferita. Il padre l'aveva sempre accusata di essere sporca, sbagliata, una sgualdrina, ma nonostante ciò lei ha sempre desiderato di essere accettata.
Dopo lo scandalo legato alla morte del marito, il suo ritorno in società non era ben visto, i pettegolezzi che venivano bisbigliati al suo passaggio la rendevano insicura, il ton la guardava male, la snobbava, ma lei camminava sempre a testa alta con fiero orgoglio e non si sarebbe mai fatta calpestare.
«Non mordo» le disse con un altro sorriso. «A meno che non sia quello che piace a milady.»
Quando le Duchessa del club 1797 la accolgono nella loro cerchia, facendo scudo intorno a lei, in un primo momento non riesce a capire il perché del loro interesse, ma col passare del tempo impara a fidarsi, entrando anche lei nella loro cerchia di amici.
Robert Smithton, Duca di Rose Ford, era sempre stato il più scapestrato del gruppo dei Duchi, era quello che interpretava la parte del libertino, della canaglia, del mascalzone, non era ancora caduto nella trappola del matrimonio e ne era felice, almeno apparentemente. In realtà era stanco di quella vita da libertino e iniziava ad invidiare i suoi amici, tutti felicemente sposati, ma soprattutto iniziava a sentirsi isolato, aveva paura che la sua condotta prima o poi l'avrebbe allontanato da loro.
"Un tempo avrebbe detto che quegli uomini avevano gettato via la loro libertà. Ma era difficile pensarla ancora così adesso che la loro gioia era così palese. "
«Scoprirai che ci sono molti vantaggi nel chiedere a un libertino di darti piacere, mia cara. L’esperienza ha i suoi vantaggi.»
❤️❤️❤️❤️❤️
5 cuoricini
Recensione a cura di Giusy Luca
❤️👉Leggilo gratis con Kindle Unlimited❤️👈




Commenti
Posta un commento