Recensione "Bullet"
Bullet di Silvia Carbone
genere Contemporany Romance
serie Skulls of Hell MC Series Vol.2
Thomas Patel, dopo aver perso i suoi genitori a quattordici anni, viene cresciuto da Steph e Antony, il presidente degli "Skull of Hell", accogliendolo come un figlio e facendolo sentire parte della famiglia, è cresciuto insieme a Killian/Shallow (il protagonista del primo volume) che considera un vero fratello.
Quando Tony viene ucciso in un agguato affinanca Killian come suo vice, le sue notti sono costellate da incubi ricorrenti della notte in cui ha perso i suoi, soprattutto dopo la perdita di Antony che lui reputava un secondo padre, non ha legami sentimentali, non fanno per lui, ma ama le donne e il sesso, ne cambia una ogni notte.
"Quella donna era fuoco. Attraente come il peccato. Fragile come una farfalla, ma forte come un leone."
«Loro sono tutto per me, la mia fede, il mio onore, la mia unica ragione di vita. Tu vedi solo oscurità, malvagità. Ma gli Skulls sono anche amore .»
L'incontro con Kendall gli stravolgerà la vita mettendo tutto in discussione.
«Non stuzzicarmi, Fatina. Sono sempre un uomo e la mia forza di volontà non è così forte.»
Kendal Brown aveva perso il padre quando era molto piccola, di lui aveva solo pochi ricordi, sapeva solo che faceva parte di un club di motociclisti.
I rapporti con la madre negli anni si erano incrinati, vuoi perché continuava a tacere la verità sul padre, vuoi perché non approvava il suo stile di vita o perché forse dopo aver sposato un uomo molto facoltoso era diventata fredda e snob, fatto sta che decide di trasferirsi a chilometri di distanza in cerca delle sue origini, trova lavoro come cameriera in un pub e alimenta la sua più grande passione, le corse clandestine, amando il pericolo e l'adrenalina, il suo corpo peccaminoso è ricoperto di tatuaggi come fosse un meraviglioso quadro, sicura di sé, sexy e sfrontata sarà la dannazione eterna per Bullet.
E proprio le corse la mettono in pericolo, facendo riaffiorare quel passato che non aveva mai conosciuto e che la porterà proprio nel club degli Skull of Hell e tra le braccia di Bullet.
«Nel caso volessi sfidare la sorte, da stanotte lascerò la porta aperta per te.»
Che dire, anche la storia di Thomas e Kendall mi ha completamente rapita, ho amato questi due personaggi con le loro debolezze e i loro punti di forza, Silvia mi conquista ogni volta, non sbaglia mai un tiro, una lettura piena di emozioni, amore, amicizia ma anche adrenalina, una lettura che non ti annoia mai, molto fluida e scorrevole.
«Amore, si chiama amore, Thomas. E sì, anche io ti vedo, così profondamente che il mio futuro sarebbe incolore, inodore e insapore, senza di te.»
Ritrovare tutti i personaggi precedenti è stato un piacevole ritorno al passato, sapere come procedono le loro vite è stata un emozione immensa.
Spero di poter leggere presto la storia di Rebel, un personaggio che ho odiato molto in questo secondo volume, vorrei capire che gli passa per la testa, e soprattutto voglio conoscere la sua reazione quando capirà l'enorme sbaglio che ha fatto nel lasciar andare la donna che ha sempre amato.
❤️❤️❤️❤️❤️
5 Cuoricini
Recensione a cura di Giusy Luca




Commenti
Posta un commento