Recensione "Shallow"

 Shallow di Silvia Carbone genere Contemporany Romance serie Shull of Hell MC vol. 1


Killian Shallow Hill è il vice presidente degli Skull of Hell MC.  

Un uomo che conosce solo i principi su cui si basa la famiglia degli Skull, "Fratellanza, Rispetto e Onore".

Un uomo duro, insensibile e violento, abituato a prendere ciò che vuole,  attraente come il frutto proibito, simbolo del  peccato e con un corpo pieno di tatuaggi che lo rende ancora più sexy.

Vive solo per il club e farebbe qualsiasi cosa per proteggere i suoi fratelli, anche uccidere.

Da quando ha perso la sua Old Lady, per mano di un club rivale vive all'inferno,  è un uomo tormentato pieno di sensi di colpa, che mette in soggezione solo guardandolo.

Un uomo tenebroso con un anima nera e inavvicinabile, questo almeno  fin quando non incontra lei.

«Tuo fratello è anche il mio quindi, di conseguenza, tu diventi una mia responsabilità. E io non voglio una ragazzina tra le palle.»

Reese Jones è una ragazza molto bella, con un carattere molto forte, e soprattutto è determinata nel perseguire  i suoi sogni, dedicandosi interamente allo studio, riuscendo a ottenere una borsa di studio per il college e poter in futuro diventare un ingegnere meccanico, visto la sua passione per i motori. 

Costretta già a crescere in fretta visto che i suoi genitori non erano dei veri e propri esempi di vita, dopo la loro morte si ritroverà catapultata in un'altra realtà, fatta di violenza e illegalità.  Sarà il fratello maggiore Jay a prendersi cura di lei, facendola trasferire nel club dove vive insieme agli altri biker. Li si scontrera' con Killian e diventerà la sua ossessione.

Quando i due protagonisti si incontrano sono subito scintille, se da un lato Killian cerca di resistere e restare indifferente alla chimica che si è creata tra di loro, dall'altra ne è molto attratto e sarà sempre più difficile starle lontano. 

La tratta come una ragazzina e cerca di allontanarla con modi subdoli, ma nello stesso tempo si sente responsabile della sua sicurezza e si comporta come se fosse sua. 

Killian ha paura a farla entrare nel suo mondo fatto di violenza, perché potrebbe perderla. 

Sarà una  lotta tra testa e cuore, cosa sceglierà di seguire il nostro biker? 

E Reese riuscirà a tenergli testa e a scalfire il suo cuore ormai chiuso dal dolore da anni? 

Non vi resta che leggere questa bellissima storia.

"Aveva un futuro, avrebbe studiato e sarebbe andata via dal club entro qualche mese. Eppure, ero combattuto come un ragazzino, volevo i suoi gemiti, volevo affondare tra le sue gambe, volevo che mi guardasse. La volevo. Ma la volevo anche più lontano possibile da me. Lei era una complicazione che non desideravo nella mia vita e che non potevo permettermi."

Reese una "ragazzina" molto matura per la sua età e con una grande forza di volontà che non ha rinunciato ai suoi sogni, per la maggior parte della sua vita si è sentita sola, distrutta e abbandonata, senza l'affetto di una famiglia, solo quando è entrata a far parte degli Skull si è sentita veramente a casa. 

Nonostante la giovane età non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, ed è per questo che gli incontri con Killian saranno davvero esplosivi. 

Amo questi personaggi, rudi, forti, tatuati, spietati, pronti a tutto ma che quando incontrano la loro Old Lady diventano creta nelle loro mani. Killian insieme a Reese era libero di essere se stesso non doveva nascondersi. 

Lei era la sua luce in un mondo fatto di ombre. Due personaggi molto diversi sia caratterialmente, che anagraficamente vista la grande differenza di età, ma proprio per questo ho apprezzato molto di più, mi piace leggere di uomini più maturi che si prendono cura della loro donna, viziandola e amandola in tutti i modi possibili.

"In quel lago giurai che lei sarebbe stata il mio futuro, e che sarei stato un buon leader per i miei uomini.
Un nuovo inizio per me, e per gli Skulls of Hell."

In questo periodo ho letto molti libri su club di motociclisti e tutti finora mi hanno lasciato qualcosa, a parte la similitudine sulla fratellanza sono tutti diversi in quanto storia o ambientazione, quindi anche questo mi ha colpita molto, e mi convinco sempre di più che questo genere non è da sottovalutare, anzi.

Giunta alla fine di questa lettura posso solo dire, brava Silvia. Ho letto tutti i libri di questa autrice e devo dire che anche questo mi è piaciuto tantissimo, una scrittura fluida e scorrevole che non annoia mai, una storia piena di passione ma descritta in maniera non volgare.

Killian è un uomo pieno di testosterone e lo si percepisce sin dalle prime pagine, con questa lettura è riuscita a emozionarmi e farmi entrare in empatia coi personaggi,  non riuscivo a staccarmi dalla lettura e avendo poco tempo durante il giorno per leggere l'ho divorato in poche notti.

Adrenalina, passione e colpi di scena sono gli elementi fondamentali in questa storia, inoltre ha lasciato molta curiosità sulla vita dei personaggi secondari, anch'essi molto importanti nello svolgimento della storia, sono curiosa di conoscere meglio  Jaylen, Haley e Thomas credo abbiano molto da raccontare. 

 ❤️❤️❤️❤️❤️

Cuoricini

Recensione a cura di Giusy Luca 



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Stringimi forte"

Recensione "Little Stranger"

Recensione "Lethal Vows - La Promessa"