CoverReveal "Il Diavolo del Purgatory"

 



🖋🖋Titolo: Il Diavolo del Purgatory

Autore: Antonietta Iannone

Genere: Historical romance 

Tropes: Victorian age, slow burn, social inferior, antihero, different social class, different world, oppositesattract

Data pubblicazione: 30 gennaio 2026

Formati: ebook promo lancio prima settimana a € 0,99 e cartaceo € 12,00

Pagine: 300

AUTOCONCLUSIVO

Uscita: 30 gennaio 2026


📚📚TRAMA

Londra, 1837

Tra i vicoli dei bassifondi e i salotti borghesi, Aidan Fletcher ha costruito la sua fortuna e il suo potere con le mani sporche, temprato dalla fame e dalla solitudine. Nessuno, né il destino né gli uomini, lo hanno mai favorito. Si è guadagnato il suo club, il rispetto, la fama, ma nulla può cambiare le sue origini. Specie se è conosciuto da tutti come: Il diavolo.Eppure, una donna può cambiare tutto.

Miss Millicent Hasgrove, elegante e delicata figlia di un baronetto, sembra appartenere a un mondo lontano anni luce dal suo. La sua bellezza è soltanto una maschera: sotto il velo di perfezione si nasconde una volontà indomita e un cuore che sogna di fare del bene agli altri, anche a costo di sfidare le regole della società. Ma le promesse fatte alla madre anni prima, la costringono a impersonare un ruolo che non le si addice.

Quando le loro vite si intrecciano, nasce un legame intenso, travolgente e proibito. Tra scandali, ricatti e intrighi, Aidan e Millicent dovranno lottare contro il mondo intero e contro se stessi per proteggere ciò che più conta: l’amore e la libertà di scegliere il proprio destino.


Un romanzo vittoriano di passione e riscatto, dove ogni gesto, ogni sguardo e ogni scelta hanno il potere di cambiare per sempre due anime determinate a vivere secondo il loro cuore.


📕📕ESTRATTI

Millicent annuì, sentendosi improvvisamente intrappolata fra due mondi: quello dell’onore e quello del cuore.

E mentre Aidan si allontanava lentamente, avvertì dentro di sé un dolore sordo, come se ogni passo che lui compiva la stesse strappando un po’ di più a sé stessa.

L’amore è la più pericolosa delle verità, ma anche la più credibile delle finzioni.

Certe catene non si vedono, ma si sentono agitare dentro.




Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Little Stranger"

Recensione "Stringimi forte"

Recensione "Lethal Vows - La Promessa"