Recensione "Rock in the soul"

 Rock in the soul

Autrice: Emanuela Marra 

Genere: Music Romance 

Editore: Land Editore 


Olivia è una giovane promessa della musica rock. Il canto è sempre stata la sua passione e insieme alla sua band si sta preparando per il suo primo tour mondiale.

È una ragazza semplice e insicura nella vita, forte e determinata quando canta, quando si trasforma in Holly B., (è questo il nome che le hanno dato i suoi fan) e sale sul palco fa tremare le folle.



«Sei bellissima. Se non fossi il vostro fotografo, avrei già liberato l’animale che è in me.»

«E che animale sarebbe?»


Gary è il fotografo ingaggiato per seguirla durante il tour e immortalare e sue performance. 


L'incontro tra i due è ricco di battute taglienti lui è freddo, arrogante e considera Olivia l'ennesima celebrità viziata.

Mentre lei non sopporta il suo atteggiamento ostile. Con il tempo imparano a conoscersi e a trasformare gli scontri in un attrazione travolgente.


«Non tentarmi, Olivia. Non sarei in grado di fermarmi. Siamo soli, nessuno può interromperci.»

«E chi ti ha detto che voglio che ci interrompano?»


Gary però non è chi dice di essere e quando una minaccia rischia di mettere in pericolo la vita di Holly la verità viene allo scoperto. 

Riuscirà Olivia a perdonare le bugie di Gary?

Ma soprattutto ritroverà la voglia di cantare dopo aver rischiato di perdere la magia della musica? 


"Ho sempre desiderato l’amore vero: quello in cui uno sguardo pesa più di mille parole e ogni secondo condiviso è vita che trabocca."


Prima volta che leggo un libro dell'autrice, Holly ci viene raccontata non come una star ma come una ragazza che ama cantare e vuole portare avanti la sua passione senza cedere alle tentazioni che normalmente fanno parte del mondo delle celebrità.


La mancanza del pov maschile purtroppo non mi ha permesso di capire Gary e riuscire ad entrare in empatia con il suo personaggio. 


La scrittura è limpida e scorrevole ma si percepisce tra le righe un pizzico di immaturità. Bella l'ambientazione e i personaggi che fanno da sfondo alla storia. Mi ha incuriosito molto il personaggio di Nathan.


Ringrazio la Land Editore per la fiducia e l'invio della bellissima copia cartacea 

❤️❤️❤️❤️

4 cuoricini 

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo su Amazon ❤️👈




Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Little Stranger"

Recensione "Stringimi forte"

Recensione "Lethal Vows - La Promessa"