Recensione "Attrazione segreta"

 Attrazione segreta 

Autrice: Christine Troy 

Serie: White Sharks vol.4

Genere: Sport Romance 




Il quarto volume della serie "White Shark" di Christine Troy, ci farà conoscere, Liam Pèrez è Laura Heart.
Liam è un giocatore di football professionistico ha tutto quello che desidera: fama, soldi e donne. 
Quando sotto il suo appartamento arriva una nuova inquilina, affascinante e misteriosa, Liam ne resta affascinato e, incuriosito dal suo sguardo triste farà di tutto per scoprire cosa nasconde.




Laura è una donna in fuga, dopo aver scoperto la vera natura del suo fidanzato scappa lasciandosi tutto alle spalle, lavoro, famiglia e amici. Sta cercando di ricostruirsi una nuova vita nonostante la paura di essere trovata non la faccia dormire tranquilla. Non ha tempo né voglia di intraprendere una nuova relazione, ma Liam gli fa desiderare di abbandonarsi e di godersi la vita, sente la mancanza di un pò di affetto, e forse Liam è il ragazzo giusto per ricominciare, nonostante il pericolo che corre standole vicino.

"Quest'uomo mi ha insegnato cosa significa desiderare davvero qualcuno, abbandonarsi davvero al piacere. Come ho già detto: sono dipendente da lui."

Devo dire che in questo quarto libro l'autrice ha avuto una notevole evoluzione, alla storia damore si aggiunge una sfumatura thriller che rende la narrazione più incalzante rendendo la storia più intrigante e coinvolgente.




Liam è il classico eroe che salva la fanciulla in pericolo, dolce, premuroso, protettivo e sexy mentre Laura è quella che lascia il segno, forte, intraprendente, resiliente ma, anche fragile al punto giusto senza però essere vittima.

"Mi ha sempre promesso che sarebbe stato al mio fianco. Che mi avrebbe protetta. E ha mantenuto la parola. Liam Pèrez mi ha salvato la vita."

Anche se fa parte di una serie il libro può essere letto indipendentemente dai precedenti ed è autoconclusivo ma visto che spesso si incontrano i personaggi dei libri precedenti ne consiglio la lettura in ordine di uscita.



Ringrazio l'autrice per la copia ARC 
❤️❤️❤️❤️💔
4 cuoricini 1/2
Recensione a cura di Giusy Luca 



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Little Stranger"

Recensione "Lethal Vows - La Promessa"

Review Tour " Blood Brothers Revenge"