Recensione "Rock Addiction - A tutto rock"

 Rock Addiction - A tutto rock

Autrice: Nalini Singh 

Serie: Rock Kiss vol.1

Genere: Music Romance 

Editore: Mondatori Collana Flame 




A tutto rock è il primo libro della serie "Rock Kiss" di Nalini Singh, uscito in una nuova edizione per la collana Flame della Mondatori. 
Nonostante avessi letto anni fa questa storia è stata lo stesso una bella scoperta, tanto che mi sono ripromessa di riprendere anche i volumi successivi.
In questo primo libro conosceremo Zachary Fox, il frontman di una rock band americana famosa in tutto il mondo e Molly Webster una schiva bibliotecaria che decide di mettere da parte le sue paure e lasciarsi travolgere da una passione intensa e carnale con il dio del rock. 



 
Molly ha un passato difficile alle spalle, decisa a non lasciarsi più travolgere dalla macchina mediatica dopo un brutto scandalo che aveva coinvolto la sua famiglia, accetta di passare un mese con Fox, poi ognuno per la sua strada, una bella parentesi in una vita altrimenti piatta e senza drammi.

"Rannicchiata a letto sotto il lenzuolo, mentre lui con i soli jeans le sedeva di fronte, Molly sentì il corpo intero struggersi per l’aspra bellezza di quella musica, per quel sound nervoso tipico di Fox."

Fox sarà determinato ad averla e a condurla nel suo mondo, con pazienza e un gioco di seduzione 
senza spaventare la "Sua Molly" la condurra proprio dove vuole lui, tra le sue braccia e nella sua vita, dovrà solo convincerla che la loro storia non ha nessuna scadenza e che loro si appartengono. 




Non sarà tutto facile, una volta che Molly accetterà di provare a far funzionare le cose tra di loro dovranno affrontare parecchie insidie, tra paparazzi che cercano continui scoop e groupies scatenate che si intrufolano nelle camere d'albergo la gelosia e la fiducia tra i due ragazzi sarà messa a dura prova.

Bella l'evoluzione di Molly, nonostante i traumi e le insicurezze che la riportano spesso indietro nel tempo imparerà a lottare e a non farsi schiacciare dalla pressione mediatica. 

Fox è un maschio alpha abituato ad ottenere ciò che vuole, ma è anche un uomo innamorato che farebbe di tutto per la donna che gli ha rubato il cuore.

Saranno la cura uno dell'altro,  impareranno a fidarsi, confidarsi e soprattutto a sostenersi.

«Ti avrei inseguita, sai, se fossi scappata. Farei del male a tutti e due se ti permettessi di vivere lontano da me. Io ti inseguirò sempre.»

Una lettura scorrevole e coinvolgente senza troppi drammi ma sexy da morire.
Belli tutti i personaggi della band e non vedo l'ora di poterli recuperare. Sono curiosa di conoscere un certo T-REX di un metro e novanta cinque che ha scombussolato la piccola Charlotte l'amica del cuore di Molly.



Ringrazio la Mondadori per la fiducia e l'invio della bellissima copia cartacea 
❤️❤️❤️❤️❤️
5 cuoricini 
Recensione a cura di Giusy Luca 



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Little Stranger"

Recensione "Lethal Vows - La Promessa"

Review Tour " Blood Brothers Revenge"