Recensione "The Sweet Spot"

 The Sweet Spot

Autrice: Bella Matthews 

Genere: Sport Romance 

Serie: Giocare per vincere vol.4

Editore: Virgibooks 



Brynlee St. James è la figlia di Cade St. James, ex campione di MMA, e Scarlett Kingston St. James, con proprietaria dei Philadelphia Kings. 

Da quando Brynlee ha preso la specializzazione lavora come fisioterapista dei Philadelphia Revolutions. Quando scopre che la madre vuole trasferirla ai Kings perché i loro orari sono meno impegnativi, Brynlee decide che è giunto il momento di dimettersi e andare finalmente a lavorare nella palestra del padre, la "Crucible".




Durante una serata al bar del cugino Maddox, rivede dopo anni la sua cotta adolescenziale, Deacon Kane. 
Deacon sta per trasferirsi a Kroydon Hills per diventare il più giovane allenatore nella storia della NHL, allenando i Revolutions.

L'incontro tra i due risveglia l'attrazione che hanno sempre  provato uno per l'altro, cedendo così alla passione.

"Dio, quanto mi è mancato quest’uomo. Questo legame. È selvaggio. È diverso da qualsiasi cosa abbia mai provato prima. Il bacio è ardente e appassionato e in qualche modo rassicurante, in un modo che non mi aspettavo."


La loro storia è molto complicata Deacon ha delle responsabilità, una figlia che rischia di non vedere per anni, una nuova possibilità di carriera come allenatore dopo l'abbandono come giocatore di hockey dopo un infortunio, un matrimonio improvvisato e affrontare il segreto che Brynlee nasconde.




Brynlees è quella che tiene unito il gruppo. 
È gentile, premurosa, solidale, dolce, ho amato la sua forza ma anche la sua vulnerabilità nell'affrontare qualcosa di spaventoso.

Bellissimi come sempre tutti i personaggi secondari, molto ingombranti e invadenti ma pronti a proteggersi e sostenersi al momento opportuno. 

"Ora viviamo, amiamo e non sprechiamo nemmeno un secondo, perché la vita è troppo breve."

Una storia leggera, scorrevole e coinvolgente, ad un certo punto mi sono anche emozionata. Come con i precedenti libri l'autrice affronta un tema molto importante, con tatto e sensibilità senza calcare troppo la mano, facendo capire che qualsiasi problema è piu facile da affrontare con il sostegno delle persone che ci amano.


Un ottimo finale per una grande serie spero che non sia la fine e che l'autrice ci regali le storie di tutto il resto dei personaggi che ho imparato a conoscere e ad amare in questi quattro libri. 
Non vedo l'ora di leggere la storia di Maddox.




Ringrazio la Virgibooks per la copia ARC 
❤️❤️❤️❤️❤️
5 cuoricini 
Recensione a cura di Giusy Luca 



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Little Stranger"

Recensione "Fascino e mistero"

Review Tour " Blood Brothers Revenge"