Recensione "Cherished Enough"
Cherished Enough
Autrice: Kelly Elliot
Serie: Love in Montana vol.2
Genere: Contemporary Romance
Editore: Quixote Edizioni
Il primo libro della serie "Love in Montana" di Kelly Elliot mi aveva conquistata facendomi conoscere la tormentata storia d'amore tra Georgiana e Blayze, ma questo secondo libro che ci parla della sorella di Blayze e il suo migliore amico mi ha letteralmente fatta innamorare della penna dell'autrice.
Morgan Shaw e Ryan Marshall si conoscono da sempre e da sempre trovano un motivo per punzecchiarsi a vicenda.
Morgan ha sempre provato dei sentimenti molto profondi per Ryan, ha sempre creduto che fosse l'uomo giusto per lei ma lui si è sempre dimostrato indifferente nei suoi confronti, Ryan non ha mai ammesso nemmeno a sé stesso i veri sentimenti che prova da sempre per Morgan e nonostante l'approvazione di Blayze il fratello maggiore di Morgan non si è mai esposto per paura di soffrire.
«Tu sei il mio sogno, Morgan. Sei il mio passato, il mio presente e il mio futuro. Non c’è niente che desideri di più che esistere semplicemente nel tuo mondo.»
Anni dopo quando finiti gli studi Morgan ritorna a casa definitivamente decide di prendere in mano le redini della sua vita, dedicandosi al progetto di aprire un atelier insieme alla cognata Georgiana e buttarsi alle spalle la cotta e la rabbia che per anni ha provato nei confronti di Ryan per la sua indifferenza.
Sembra tutto giusto fin quando degli strani episodi non li costringono a vivere sotto lo stesso tetto e finalmente l'attrazione che provano uno per l'altro non sarà più così facile da tenere nascosta.
Una storia damore davvero incredibile, farcita da una sottotrama ricca di suspense e colpi di scena davvero sorprendenti, che terra incollati alle pagine fino alla fine. L'autrice è stata molto brava a non far trapelare nulla dando la svolta proprio sul finale e lasciandomi senza parole, perché davvero non avevo sospettato nulla e io di solito sono brava a leggere tra le righe.
«Ti amerò fino al giorno in cui esalerò l’ultimo respiro, Morgan Shaw. E anche dopo.»
«Ti amo, Ryan Marshall, più di quanto abbia mai amato chiunque altro.»
Tra passioni travolgenti, colpi di scena inaspettati e promesse fatte sotto il cielo stellato del Montana ogni pagina sarà un emozione, ogni tramonto un esplosione di colori.
Bellissima l'ambientazione, ho apprezzato l'evoluzione dei protagonisti e la loro chimica esplosiva, le scene spicy sono descritte in maniera sensuale senza essere troppo volgari.
Belli tutti i personaggi che ruotano attorno ai protagonisti, ognuno di loro avrà un ruolo fondamentale, rendendoli indispensabili alla storia, una famiglia davvero unica tutti pronti ad aiutarsi e sostenersi a vicenda.
Fondamentale il messaggio che fa passare l'autrice amicizia, famiglia, amore, fiducia, tutti ingredienti fondamentali per rendere la lettura perfetta.
Il finale ci fa già capire su chi sarà la prossima storie e non vedo l'ora di scoprire questa volta cosa ci riserverà l'autrice.
Ringrazio la Quixote Edizioni per la fiducia e l'invio della bellissima copia cartacea
❤❤❤❤❤
5 cuoricini
Recensione a cura di Giusy Luca
Commenti
Posta un commento