Nuova Uscita "Una bestia così glaciale"




Titolo: Una bestia così glaciale
Autrice: Beena Khan
Data d'uscita: 25 marzo
Serie: La bella e la bestia
Genere: Mafia Contemporary Romance
Formato: digitale, cartaceo e KU




Nel momento in cui il diavolo mi ha vista all'asta, mi ha comprata.

C'era una volta...

Una bestia che bramava me, la mia bellezza... Io ero la sua bambola, e lui era la mia favola più oscura.

Ho distrutto la bestia, e il capo rivale, il diavolo dagli occhi azzurri, mi ha presa per sé.

La sua bellezza angelica mette paura, e io non voglio averci nulla a che fare. Sono tenuta in trappola da lui ora, in un luogo oscuro, senza la possibilità di scappare.
Ho promesso di distruggere anche lui e non troverò pace finché non ci sarò riuscita. Vlad ha fatto di Dahlia la sua regina, il motivo per cui sorrideva. Se prima era un uomo senza scrupoli, ora è un uomo senza cuore. Nessuno gli sottrae ciò che vuole.

Vlad è una bestia, non un uomo, e ne darà presto prova. Ora non cerca altro che la vendetta. A qualunque costo.

Questo romanzo contiene scene esplicite di sesso ed elementi che potrebbero disturbare taluni lettori.
È il secondo volume della serie mafia contemporary romance La bella e la bestia di Beena Khan, e si consiglia caldamente di cominciare la lettura con "Una bellezza così crudele."



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"