Recensione "Mafia Games - Il gioco"

 Mafia Games - Il gioco

Autrice: Vi Carter

Genere: Mafia Romance 

Serie: Young Irish Rebels vol.3




Mafia game, è il terzo libro della serie "Young Irish Rebels" di Vi Carter, devo dire che questa serie è iniziata un pò lenta. Il primo libro non mi aveva convinta al cento per cento, lo avevo trovato troppo acerbo e la componente mafia poco approfondita, per fortuna non mi sono arresa perché gli altri sono diventati man mano sempre più interessanti. 




In Mafia Games il protagonista è Richard, il secondo genito di Liam il Re della mafia in Irlanda. 

Per tre anni il padre lo fa rinchiudere in un manicomio per impartirgli una dura lezione: imparare a controllare le proprie emozioni.
Adesso Liam ha bisogno che lui prenda il suo posto di Re, ma Richard ha sete di vendetta e non si fermerà se prima non avra ottenuto cio che vuole. 
Il suo obiettivo è Grace, quello che non si aspetta è l'attrazione e l'ossessione che inizia a provare per lei e la voglia di proteggerla e tenerla al sicuro, anche dalla sua stessa famiglia.

"La verità di ciò che Richard è per me va oltre l’amore o l’attrazione fisica. Noi siamo due anime spezzate che si stanno guarendo a vicenda."

Claire dopo la perdita dei genitori non ha piu nessuno, danneggiata dagli abusi del fratello, l'unico parente che gli sia rimasto che ancora la fa soffrire ma è molto più forte di quanto si pensi. Dopo essere stata rinchiusa da Richard, è attratta dal pericolo che emana il suo rapitore e dalla sua capacità di proteggerla.


Una storia scorrevole e coinvolgente con una trama ben strutturata, oscura e contorta dove il tradimento e la vendetta sono predominanti. 




Vi Carter è molto brava a coinvolgere il lettore nella storia e farlo entrare in empatia coi personaggi, e in tutti i giochi di potere che avvengono ai vertici di un'organizzazione come la mafia irlandese. 

Il ruolo di Liam è molto controverso se nel primo libro il suo personaggio mi aveva affascinata e fatto desiderare una storia tutta sua in questo terzo libro viene fuori la sua crudeltà e la sua natura di mostro, non vedo l'ora di scoprire se finalmente Jack, Shay e Richard riusciranno a spodestare il Re dal suo trono.



Ringrazio la Quixote Translations per la copia ARC 
❤️❤️❤️❤️❤️
5 cuoricini 
Recensione a cura di Giusy Luca 



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Little Stranger"

Recensione "Fascino e mistero"

Review Tour " Blood Brothers Revenge"