Nuova Uscita "Marked in his heart"

 



🖊🖊Titolo: Marked in his heart

Autore: Sagara Lux

Serie: Marked #2 (ogni libro è autoconclusivo)

Data di uscita: 25 settembre 2023

Trope: New Adult, Hate to Love, Slow Burn, Grumpy/Sunshine

Goodreads: https://www.goodreads.com/book/show/197764327-marked-in-his-heart




📚📚TRAMA:

Enorme e irascibile, Jamie Donovan è senza ombra di dubbio il peggior elemento che abbia mai attraversato i corridoi della Kent. Non importa se è un componente fondamentale della squadra di basket: tutti hanno paura di lui e cercano di non incrociare il suo sguardo.

Tranne me.

Più lo osservo, più mi affascina.

Più mi respinge, più desidero avvicinarmi.


Ma stare con lui non è come guardarlo da lontano.

Non mi permette di fingere, né di nascondermi.

Uno alla volta, i miei segreti vengono a galla.

Il problema è che lo fanno anche i suoi.


Ho sempre pensato che a Jamie non importasse di nulla e nessuno.

Che non gli importasse di me.

Mi sbagliavo.





Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"