Review Party "Semplicemente Jack"

 Semplicemente Jack 

Autrice: K. L. Shandwick

Genere: Music Romance 

Serie: spin-off serie Everything 


Avevamo conosciuto Jack nella serie Everything, lui è l'amico di Lily, l'altra metà della sua anima, insieme erano inseparabili, l'ha sempre amata ma non si è mai concesso una possibilità con lei per paura di rovinare quell' amicizia che li unisce sin da quando erano piccoli. 

Quando Lily conosce Alfie il loro legame subisce un brusco cambiamento, non sono più Lily e Jack, il duo che tutti conoscevano, era rimasto solo Jack e questo lo faceva soffrire tantissimo, inoltre vedere il rapporto che avevano instaurato Lily e Alfie gli fa comprendere che quello che prova per Rosie la ragazza con cui sta da qualche tempo non è, e non potrà mai essere amore, perciò decide di lasciarla. 

"Rosie mi mancava molto, c’eravamo frequentati per un bel po’, ma era diventata più un’abitudine che una relazione costante e sincera. Lasciarla era stata una decisione difficile, ma sapevo che non sarei mai tornato indietro sui miei passi." 

La sua è una vita dissoluta sempre pronto a divertirsi in giro con gli amici, mentre le donne vedevano un uomo sempre disponibile, ma Jack è molto più di questo vuole dei cambiamenti nella sua vita così decide di prendersi un anno sabbatico per affrontare un viaggio introspettivo, durante il quale farà chiarezza sui suoi sentimenti e su ciò che prova veramente per Rosie e per Lily. 
Passa dall'essere Jack il playboy a Jack l'uomo maturo. 


Al suo rientro delle rivelazioni inaspettate gli fanno rivalutare tutta la sua vita ancora una volta, anche il rapporto con la sua Lily subisce un duro colpo. Si sente ferito soprattutto da lei per avergli nascosto una verità che gli avrebbe stravolto la vita.
Grazie ad un incarico per scrivere un pezzo su Rick il frontman dei "Cobhan Street" si allontana per alcune settimane e qui incontra la donna che finalmente lo vede per quello che è "Semplicemente Jack". 

«Jack Cunningham, lo capisci sul serio, non è vero? Lo senti anche tu? Sai da quanto desidero saltarti addosso, mettermi a cavalcioni su di te e riempirti di baci?»

I problemi però sono sempre dietro l'angolo e la vita lo metterà a dura prova ancora una volta. Riuscirà a trovare la sua identità? 


«Una volta mi hai detto che non dovevo ricambiare il tuo amore ed è stato il regalo più grande che qualcuno mi abbia mai fatto. Mi hai insegnato cos’è l’amore incondizionato e voglio che tu lo sappia.»

Io amo, amo alla follia questa autrice, nonostante delle piccole lacune che trovo nei suoi libri come le troppe descrizioni che secondo il mio umile parere potrebbe snellire, non posso far altro che leggere qualsiasi cosa scriva perché ogni volta riesce a conquistarmi come fosse la prima volta. 
Ha la capacità di riuscire a coinvolgermi nella vita dei suoi protagonisti come se fossero parte integrante della mia vita. 
Una scrittura quella della Shandwick fluida, scorrevole e coinvolgente, non ne ho mai abbastanza, le pagine scorrono così velocemente che sono arriva all'epilogo senza neanche rendermene conto e appena finito volevo subito un'altra storia tra le mani targata K. L. Sandwich, ma già ce l'ho vero!! 😁😁 Adesso tocca a Rick, lui me lo voglio gustare piano piano perché amo alla follia gli MMF.


Ringrazio l'autrice per la copia ARC 

❤❤❤❤❤

5 cuoricini 

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo su Amazon ❤️👈



Commenti

  1. Bellissima recensione. Concordo con te. La Shandwick ti cattura. -Anya

    RispondiElimina
  2. Sono così grato per il tuo supporto! questa è una bellissima recensione, grazie.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"