Recensione "Una ragazza quasi cattiva"

 Una ragazza (quasi) cattiva 

Autrice: Elle Kennedy 

Serie: Avalon Bay #2

Genere: Contemporary Romance 

Editore: Newton Compton 




Genevieve West amava vivere senza regole, sempre a caccia di eccessi e feste all'insegna di alcool e divertimento. 

Lascia la città in cui è nata e il ragazzo con cui aveva condiviso tutto per cambiare completamente la sua vita. Un anno dopo a causa di un lutto è costretta a fare ritorno in città per aiutare la famiglia, il suo intento è di partire il prima possibile, non ha fatto i conti con Evan Hartley. 



Evan quando si ritrova Genevieve davanti agli occhi sa con assoluta certezza che non ha dimenticato nulla di quella ragazza e che i sentimenti che aveva sempre provato per lei erano ancora vivi dentro il suo cuore. Lui sa che sono destinati a stare insieme peccato che Gev la pensi diversamente, non vuole rivivere i sentimenti che provava per lui e farà di tutto per tenerli chiusi in un cassetto. 

«Voglio che mi baci». 

«Sai cosa succederà se lo faccio, Gen».

Sarà difficile respingere la passione travolgente che si scatena quando sono vicini, sarà Evan a dimostrarle che è in grado di cambiare per lei e che è inutile negare l'attrazione che provavano l'uno per l'altra.


È possibile per loro liberarsi del passato e ricominciare da capo? 



Due personaggi ben caratterizzati, due ragazzi che hanno vissuto all'insegna della sregolatezza  per buona parte della loro vita, fin quando non hanno capito che se volevano costruire qualcosa di serio e duraturo dovevano darsi una calmata. Gev c'è arrivata prima a questa conclusione, Evan ha fatto più fatica a capire che se voleva Genevieve nella sua vita doveva crescere e dimostrarle di essere diventato un uomo con doveri e responsabilità di cui potersi fidare. 


Una storia di riscatto, perdono, seconde possibilità e difficoltà derivanti dal desiderio di prendere le distanze dal proprio passato ed essere una versione più sana e migliore di sé stessi.


Una lettura poco impegnativa, rispetto al precedente libro mi ha convinta di meno, ma comunque una lettura che merita, lo consiglio, adesso aspetto la prossima storia. 


Ringrazio la Newton Compton per la copia ARC 

❤❤❤❤

4 cuoricini 

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo su Amazon ❤️👈



Commenti

Post popolari in questo blog

Nuova Uscita "Io baro, tu bari, egli bara"

Recensione "Fascino e mistero"

Review Party "Fighting souls"