Review Party "Cose che teniamo solo per noi"

 Cose che teniamo solo per noi

Autrice: Lucy Score 

Serie: Knockemout Vol. 2

Genere: Contemporary romance

Editore: Newton Compton 



Angelina Solavita ritorna nella sua città natale Knockemount per rimediare ad un errore professionale e ritrovare se stessa. 

Il tempo di riprendersi e poi lascerà quella piccola città sperduta della Virginia e ritornerà alla sua vita di sempre. Ma non ha fatto i conti con il sexy vicino di casa, Nash Morgan. 



Nash è un poliziotto modello, il classico supereroe sempre pronto ad aiutare gli altri. Purtroppo dopo essersi salvato per miracolo da un colpo d'arma da fuoco non è più lo stesso uomo, del ragazzo solare e altruista n'è rimasta solo l'ombra di sé stesso.

Si è trasformato in un uomo cinico, perseguitato dagli incubi e dagli attacchi di panico, evitando qualsiasi contatto umano per nascondere cosi la sua sofferenza.


"Sei l'unica cosa nella mia intera esistenza che mi fa sentire come se avessi la possibilità di ritrovare la mia strada." 


Lina, dal canto suo, non è la classica brava ragazza della porta accanto, nasconde molti segreti e sa che non può fidarsi di un poliziotto anche se sexy e con un sedere che non passa inosservato tra le donne della città.

Si ritroveranno a vivere nello stesso condominio rendendo la loro voglia di strapparsi i vestiti di dosso molto difficile.


«Adesso ti volterò, Angel. E quando lo farò, tu la smetterai di fuggire e io smetterò di combattere contro questa cosa».


Non ho letto il libro precedente che narra la storia di Knox il fratello di Nash da quello che ho potuto capire la storia deve essere molto interessante, Knox mi ha incuriosito molto. Un'altro personaggio che mi ha incuriosito per la sua oscurità che traspare dalle pagine di questo libro è Lucien spero di poter leggere al più presto la sua di storia, ma Nash ragazze che ve lo dico a fare, mi ha conquistata alla grande. 


Un protagonista spezzato che dopo l'incidente ha perso la voglia di combattere, la paura di non poter essere d'aiuto alle persone che ama, di non poterle proteggere lo rendono un uomo a metà, si sente debole, incapace, non meritevole del posto che occupa come capo della polizia, del resto come può salvare qualcuno se non è stato capace di salvare sé stesso? 



Lina arriva in città con l'intenzione di portare a termine l'incarico per cui è arrivata e ripartire più veloce della luce, lei è uno spirito libero, sempre in cerca di nuove avventure che spesso la mettono nei guai, non le piacciono le relazioni mentre Nash ha scritto sulla fronte "matrimonio" e lei non ha alcuna voglia di farsi coinvolgere e perdere la sua amata indipendenza.

Riuscirà Nash ad abbattere i muri che la sua Angel ha eretto intorno a sé e convincerla che insieme ne valgono la pena? 

Non vi resta che immergervi nella lettura per scoprirlo. 


«Hai infuso nuova vita dentro di me. Mi hai riportato alla luce. Permettimi di averti. Permettimi di prenderti. Di’ che sei mia»


Una lettura che racchiude tanti personaggi fondamentali alla riuscita della storia, ma quella che mi ha rubato il cuore e mi ha fatto sciogliere è la piccola "Piper" la cagnolina che Nash ha salvato, vedere il legame che hanno instaurato insieme mi ha fatto venire i cuorini agli occhi.




Ringrazio la Newton Compton per la copia ARC 

❤❤❤❤💔

4 cuoricini 1/2

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo su Amazon ❤️👈



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"