Recensione "Demolished quando l'amore ha un segreto"

 Demolished - quando l'amore ha un segreto

Serie "Blue Bay Crow 1"

Autrice Cathryn Fox

Genere Contemporany Romance Erotic

Editore Triskell edizioni 


Summer è in fuga dal suo ex, non sa cosa voglia da lei e perché il padre le abbia fornito un'identità falsa prima di morire, sa soltanto che deve allontanarsi e capire cosa sia successo in realtà. L'unico posto dove si sente al sicuro e a Blue Bay, in una vecchia casa di proprietà del padre ormai abbandonata da tempo, mentre è in viaggio incontra Sean Owens, il ragazzo per cui aveva una cotta da ragazzina, lui è il cattivo ragazzo, quello che si metteva sempre nei guai con le sue gare da moto Cross e sempre in fuga dalla polizia.



Sean è il motociclista più bello e sexy di Blue Bay, ha sempre rischiato di ammazzarsi sul circuito per dimostrare a se stesso e al padre di valere qualcosa ma, dopo essere stato lontano da casa per molti anni, fa ritorno dopo la morte del padre per rimettere in sesto la ditta di costruzioni di famiglia richiamando a casa i fratelli e i cugini per dargli una mano.

"Ne abbiamo passate così tante, è passato così tanto tempo. È arrivato il momento che faccia il mio dovere nei confronti di questa famiglia. Lo devo a tutti e non vorrei mai deludere di nuovo mio padre."

Sean ha tanti demoni da sconfiggere, uno su tutti i sensi di colpa per essersene andato lasciando la casa del padre e i suoi fratelli per inseguire i suoi sogni, ma adesso era tornato e aveva tutta l'intenzione di rimediare ai suoi errori.

Quando incontra Summer rivede la ragazzina per cui ha sempre avuto una cotta e, finalmente, può soddisfare il desiderio di poterla avere anche solo per una volta.

Dopo aver passato insieme qualche ora bollente in hotel è convinto di non rivederla più, Summer si sta nascondendo, usa un altro nome, porta dei guai con sé e lui ha deciso di ritornare a casa e mettere la testa a posto, niente guai né donne che possano creare problemi.

Quando però Summer ha bisogno di qualcuno che metta in sesto la sua vecchia casa è alla sua ditta che si rivolge e lui non può rifiutare di darle una mano, se poi tra un lavoro e un altro avrà anche la possibilità di fare del buon sesso allora sarà perfetto.

Il patto tra loro è: sesso senza impegno fin quando Summer non deciderà di ripartire e ritornare alla sua vita e al suo lavoro.

Riusciranno a mantenere tutto su un piano sessuale?


«Verrai così forte, tesoro, che crederai di essere nel bel mezzo di un temporale, nuda e tremante, mentre io faccio di te quello che voglio.»

 

Sean è un personaggio carismatico, dominante, il suo tocco, i suoi modi ferrei, sporchi e deliziosamente spinti nella camera da letto, fanno sentire al sicuro Summer dandole conforto e facendole dimenticare di essere sola al mondo.
Sa che Summer ha bisogno di protezione ed ha tutta l'intenzione di dargliela, ma Summer ha paura di lasciarsi andare, non vuole coinvolgere Sean e la sua famiglia nei suoi guai e per questo motivo cerca di tenerlo distante, sa che anche se i fratelli Owens non si vedono da anni, sono uniti, una fratellanza che niente e nessuno può intaccare e per proteggerla correrebbero qualsiasi rischio.




Una scrittura che mi è piaciuta molto, scorrevole, coinvolgente la parte erotica e molto passionale è descritta in maniera molto dettagliata, il linguaggio è sporco ma non volgare una storia che parla di perdita e di seconde opportunità,  credo che continuerò tutta la serie, voglio conoscere anche le storie dei fratelli di Sean e, perché no, anche dei cugini.



Ringrazio la Triskell Edizioni per la copia ARC
❤️❤️❤️❤️❤️
5 cuoricini 
Recensione a cura di Giusy Luca

❤️👉Leggilo gratis con Kindle Unlimited❤️👈







Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"