Recensione "Un Visconte traviato"

 Un Visconte traviato

Serie "I Lord dello scandalo vol. 4

Autrice Tammy Andresen

Genere Regency Romance

Editore Virgibooks



Eccoci arrivati al 4 libro della serie "I Lord dello scandalo" stavolta i protagonisti sono Miss Ada Chase e il Visconte Blake Viceroy.

Ada è tra le ragazze Chase la più timida e insicura, a differenza loro aveva sempre avuto paura degli uomini fino ad apparire goffa in loro presenza, aveva già avuto una delusione in amore e si era convinta che nessun uomo avrebbe potuto innamorarsi di una donna noiosa come lei.
Dopo essersi intrufolata insieme alle altre ragazze nella bisca clandestina "La tana dei Peccati", le viene imposta la presenza del Visconte Viceroy per garantire che mantenesse la bocca chiusa sugli uomini che la gestivano. Ma da quando Lady Abernath ha preso di mira le ragazze Chase per distruggere la reputazione del Duca di Darling e dei suoi amici, il suo compito è anche quello di proteggerla.



Lord Blake Everbee, Visconte di Viceroy è un uomo di una bellezza eccezionale con lineamenti quasi angelici, ama accompagnarsi con donne belle, talentuose, dotate o realizzate, tutto l'opposto di ciò che era Miss Ada, nonostante ciò, lo aveva trapassato con un solo sguardo, aveva violato le sue difese e aveva iniziato ad abbatterle.

“Ada, voi siete pericolosamente vicina a rovinare un altro libertino.”

Nella sua vita aveva perso tanto, dopo la morte dei genitori aveva ereditato il titolo a soli tredici anni e aveva condotto una vita alquanto discutibile, era riuscito a condividere i suoi sentimenti solo con Camille, le aveva permesso di conoscere la sua sofferenza, la paura che provava ad essere rimasto da solo ma la donna aveva trovato questo suo carattere debole e instabile e aveva rifiutato la sua proposta di matrimonio.




Ada è insicura e crede che Vice non abbia nessun interesse nei suoi confronti se non quello di proteggerla dalla contessa di Abernath.

Blake è convinto che una donna come Ada bella, gentile e intelligente non possa meritare un uomo come lui.

Nonostante i loro dubbi e incertezze tra i protagonisti scatta subito l'attrazione che piano piano si trasforma in un profondo sentimento. Ada vicino a Blake si trasforma diventando una donna sicura e intraprendente e Blake coglie subito la sua trasformazione lasciandosi conquistare dall' animo gentile della ragazza.

"Ada era più speciale di qualsiasi altra donna che fosse venuta prima di lei. Aveva eluso tutte le sue difese, facendolo patire per il desiderio che provava adesso per lei. Come aveva mai potuto pensare che ci potesse essere donna più bella di lei?"

Anche questo libro è pieno di emozioni e colpi di scena.
Ritroveremo tutti i personaggi dei precedenti libri, continuerà la ricerca a Lady Abernath che ancora una volta metterà in pericolo le ragazze Chase e soprattutto ci lascia con una grande curiosità sulla prossima coppia formata da Bad e Grace.


Ringrazio la Virgibooks per la copia ARC

❤️❤️❤️❤️

4 Cuoricini

Recensione a cura di Giusy Luca

❤️👉Leggilo gratis con Kindle Unlimited❤️👈




Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Little Stranger"

Recensione "Stringimi forte"

Recensione "Lethal Vows - La Promessa"