Review Party "L'imperatore di Seattle"

 L'imperatore di Seattle 

Autrice: Kris Hamlet 

Serie: Mobster vol.4

Genere: Mafia Romance 




In questo ultimo libro della serie conosceremo Chloè, la ragazza che Mariella ha incontrato durante il periodo vissuto in Francia e che le è stata vicina durante tutta la gravidanza.


Dopo aver vinto una borsa di studio per la New York University si trasferisce a Seattle e grazie a Mariella verrà ospitata da Romeo Fontana.


Chloè ha un bagaglio molto ingombrante alle spalle, che ogni notte si ripresenta nei suoi incubi e che cerca di dimenticare nell'unico modo che le faccia sentire di avere ancora il controllo sul suo corpo.



Romeo Fontana è il personaggio che ha stuzzicato la mia curiosità sin dal primo libro e di cui non vedevo l'ora di conoscere la storia. Non avrei mai immaginato tutti i retroscena che hanno fatto si che diventasse "L'imperatore di Seattle "


«Sempre attento a ciò che dici, sempre attento a ciò che fai. Cristo, non perdi mai la calma, anche quando ammazzi gente a mani nude, l’adrenalina pare scivolarti addosso.»


Due personaggi apparentemente molto diversi tra loro; Romeo è il Boss di Seattle, un maniaco del controllo e un perfezionista (vedendo lui ho capito quanto possa essere difficile vivere con me😅😅🙈). È cresciuto con la convinzione che le emozioni provocano sofferenza perciò ha imparato a nasconderli. 

Il suo dovere è nei confronti dell'organizzazione, il suo obiettivo è stanare i nemici che voglio far crollare il suo impero.

La sua vita è perfetta, tutto va secondo i suoi piani senza intoppi, fin quando come un fulmine a ciel sereno, arriva lei, Chloè, una ragazzina dalla lingua tagliente, sexy e testarda che manda in subbuglio tutto il suo mondo facendogli provare emozioni mai conosciute prima.



L'attrazione tra i due è incandescente, Chloè non nasconde le sue intenzioni, lo stuzzica, lo seduce nonostante Romeo cerchi di mantenere le distanze, inutilmente perché ogni volta che sono nella stessa stanza i loro corpi si cercano, si vogliono, scatenando uno tsunami di emozioni. 


Cosa accadrà quando non riusciranno più a tenere sotto controllo i sentimenti?


«Vivi qui perché la tua sicurezza è importante per me, ma se mi azzardassi ad abbassare la guardia, passerei ogni notte immerso tra le tue cosce, a spingermi nel tuo calore e marchiando ogni tuo centimetro. Ti è abbastanza chiaro quello che mi passa per la testa?»


Qualcuno potrebbe dire che la prima parte sia un pò inutile e che abbia tolto del tempo ai protagonisti, invece trovo che per capire il personaggio di Romeo e il suo bagaglio era indispensabile ripercorrere alcune tappe della sua vita per poterlo comprendere appieno. 


Con "L'imperatore di Seattle" si chiude la serie "Mobster" di Kris Hamlet. Inutile dirvi che il mio cuore ha perso un battito dopo essere giunta alla parole fine. Questa famiglia allargata che ha affrontato ogni sfida sempre a testa alta con coraggio e determinazione, formata da uomini d'onore: brutali, spietati, ma con un cuore fragile al cospetto delle loro compagne pronti a mettersi in ginocchio pur di averne di più, mi ha accompagnata in questo viaggio bellissimo pieno di mistero, colpi di scena, violenza ma anche battute divertenti, amicizia, solidarietà, lealtà e soprattutto amore.


Faccio i miei complimenti a Kris e non vedo l'ora di iniziare una nuova avventura.


Ringrazio l'autrice per la copia ARC 

❤❤❤❤❤

5 cuoricini 

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo su Amazon ❤️👈



Commenti

Post popolari in questo blog

Nuova Uscita "Io baro, tu bari, egli bara"

Recensione "Fascino e mistero"

Review Party "Fighting souls"