Recensione "Un'estate per arrendersi"
Un'estate per arrendersi
Autrice: Jess Michaels
Serie: Stagioni vol.3
Genere: Regency
Terso libro della serie "Stagioni" di Jess Michaels. Finalmente è arrivato il momento di conoscere la storia del conte di Stenfax, Lucien.
La sua storia mi aveva incuriosito sin dal primo libro, c'era stato presentato come un uomo distrutto, dopo l'abbandono della fidanzata Elise attraverso un biglietto senza nessuna spiegazione, questo lo aveva reso un uomo duro, cinico e freddo.
Anni dopo Elise ormai vedova farà il suo ritorno in società nessuno sa le ragioni per cui anni prima aveva preso una decisione cosi drastica abbandonando Lucien, tutti avevano creduto che avesse preferito al Conte di Stenfax un partito e un titolo più appetitoso.
Una volta tornata in società Elise è in grave difficoltà finanziarie, il defunto Duca non le aveva lasciato nulla e il nuovo Duca le stava addosso per farla cedere alle sue avance.
Per salvarsi sarà costretta a cercare un protettore che la mantenga.
Non sarà una decisione facile per lei soprattutto adesso che Lucien è riapparso nella sua vita.
"Negli occhi di Lucien vide tutto ciò che aveva sempre desiderato, tutto ciò che aveva smesso di sperare, tutto ciò che sarebbe arrivato nel loro futuro insieme. Ed era come guardare dritto in paradiso."
Riuscirà Lucien a superare l'odio e il rancore che prova nei confronti di Elise per averlo abbandonato senza una spiegazione?
Elise sarà abbastanza forte da resistere alla tentazione di svelare i veri motivi che l'hanno costretta a lasciare l'uomo che amava?
Riusciranno a fidarsi ancora una volta uno dell'altro e mettere da parte i vecchi rancori?
Una storia davvero avvincente che parla di rinunce, sacrificio, scelte difficili, crescita personale e seconde possibilità.
Jess Michaels si conferma la regina del genere Regency i personaggi sono davvero belli, la storia è intrigante e intensa. Un libro che racconta di due protagonisti veri, reali che sbagliano, si feriscono, si proteggono e piano piano imparano ad ascoltarsi e ad amarsi ancora.
Adesso aspetto la storia di Felicità, la sorella di Lucien.
Ringrazio l'autrice e Isabella Nanni per la copia ARC
❤️❤️❤️❤️❤️
5 cuoricini
Recensione a cura di Giusy Luca
Commenti
Posta un commento