Recensione "Un campione per la tata"

 Un campione per la tata 

Serie Boston Browlers vol. 3

Autrice June Winters 

Editore Believe Edizioni 

Brynn non ha tempo per l'amore, dopo un matrimonio fallito dedica il suo tempo alla sua passione ovvero fare la Tata, accudire dei bambini e crescerli per un certo periodo della loro vita l'appaga e la rende felice. Dopo aver lasciato il suo ultimo lavoro, a causa dei problemi economici dei genitori della piccola a cui si era dedicata negli ultimi due anni, adesso è in cerca di una nuova avventura.


E quale avventura migliore se non quella di fare da tata per i figli della sua cotta adolescenziale, il campione di hockey Shea Ellis, il capitano dei "Boston Brawlers"?

Shea non è più il bel ragazzo esordiente per cui aveva perso la testa da ragazzina, adesso è un uomo maturo, un padre single forte e affascinante con una figlia adolescente problematica e due gemelli a cui è impossibile tenere testa.
Ma si sa l'uomo è come il vino, più invecchia e più è buono, e per una ragazza che ha deciso di non avere tempo per l'amore sarà una dura battaglia tenere tutto sul piano professionale.

"Non volevo che mi lasciasse andare. Volevo che affondasse i suoi artigli sul mio fianco e che mi prendesse davvero, mi reclamasse, mi possedesse."

Shea è un quasi quarantenne campione di hockey prossimo al ritiro, vuole un'ultima chance per vincere la coppa prima di lasciare lo sport che lo ha accompagnato per tutta la vita. Dopo il tradimento della moglie ha deciso di chiudere il suo cuore all'amore, ma ha bisogno di una tata per i suoi tre figli e quando fa un colloquio a Brynn, l'istinto gli dice di bocciarla, troppo sexy, troppo bella per poter tenere le mani a posto, un uomo della sua età non può permettersi una cotta per una ragazza che sa di non poter avere, oltretutto mentre i Brawlers sono in corsa verso i playoff non può permettersi nessuna distrazione, ma la tentazione è forte, non riesce a togliersi dalla testa quella splendida ragazza.

"Guardai le sue labbra rosa. Volevo assaggiarle. Volevo la sua bocca sulla mia. Volevo i suoi capelli setosi tra le mie dita."

Riuscirà a tenere le mani lontano dalla tata dei suoi figli e dedicarsi completamente alla conquista della coppa?


Una lettura veloce e scorrevole che si legge in poche ore, alcuni termini usati mi sono sembrati un po' infantili, ma tutto sommato una lettura piacevole per passare un paio d'ore in leggerezza.
I dialoghi sono leggeri e ironici, due personaggi che hanno sofferto a causa di drammi che si portano dietro ancora oggi, ma che hanno imparato a superare e controllare, adesso insieme sono più forti che mai. 


Ringrazio la Believe Edizioni per la copia ARC

❤️❤️❤️❤️

4 cuoricini 

Recensione a cura di Giusy Luca



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Little Stranger"

Recensione "Lethal Vows - La Promessa"

Review Tour " Blood Brothers Revenge"