Review "Marked under my skin"

 Marked under my skin

Autrice Sagara Lux

Sport Romance


Amy Lee e Thomas May si sono sempre odiati, Thomas non ha fatto altro che prenderla in giro per anni affibbiandole il soprannome di "perdente", è spavaldo, arrogante ed è il Diamante della squadra di basket, un privilegiato dunque. Mentre Amy è soltanto una ragazza che viene da un'umile famiglia, è stata cresciuta dalla madre e cerca di dare il massimo a scuola e nello sport per ottenere una borsa di studio e frequentare un buon college, lasciandosi alle spalle tutti quegli anni fatti di scherzi, prese in giro e umiliazioni.



Allora perché all'improvviso tutto cambia, cosa provano realmente uno per l'altro, è veramente odio o forse c'è molto altro dietro a tutta quella rabbia.

Può una notte mettere tutto in discussione?


"Il sorriso che mi rivolge mi fa sentire in molti modi diversi. Colpevole, innanzitutto. Ma anche fiero. Potente. Un fottuto dio."


Lo chiamano “talento puro” tutti hanno grandi aspettative su di lui, è il re del Kent, crudele e bellissimo, egocentrico, borioso e arrogante, c'è chi lo ama, chi lo ammira, chi vuole essere come lui e poi c'è Amy Lee che lo odia. Cambia ragazza in base all'umore e ha solo una certezza nella vita, il basket.
È destinato ad essere un campione e a fare la differenza, ma la pressione a cui è sottoposto lo rende irrequieto.

"Quando lui è in buona, la Kent vince. Quando non lo è, la scuola trema. È solo un ragazzo. Carne e sangue. Alti e bassi. Istinto e passione. A parte il fisico prestante e l'altezza, non ha nulla di eccezionale. Eppure c'è qualcosa, in lui, che attira chiunque gli passi accanto. "


Amy Lee è una ragazza testarda e determinata non si fa sopraffare da chi per anni l'ha presa in giro e umiliata, va avanti a testa alta senza perdere la sua grinta e la sua forza. Ed è grazie alla sua determinazione che riesce a scalfire quel guscio che si è costruito Thomas attorno a sé, nascondendo dietro alla rabbia, superficialità e strafottenza un sentimento a cui non vuole dare un nome.



Un genere completamente diverso da ciò a cui ci ha sempre abituate Sagara, un libro scorrevole che si legge velocemente in poche ore. Le scene di sesso sono  descritte in maniera molto dettagliata ma mai volgare.
Avrei preferito che l'autrice approfondisse il rapporto tra Thomas e il padre, mentre Mark l'ho trovato un personaggio un po' ambiguo, non sono riuscita a capirlo fino in fondo e poi c'è la lettera, l'autrice non ci ha dato una vera spiegazione, che l'abbia tenuta in sospeso perché vuole scrivere la storia su Mark? 

Due personaggi ben caratterizzati, Amy Lee è una ragazza indipendente, per anni ha tenuto testa a Thomas e l'avrebbe fatto fino alla fine, perché quando prende una decisione non ritorna mai indietro.
Thomas è pieno di rabbia, un bugiardo senza scrupoli, un prepotente, studia l'avversario, trova i suoi punti deboli, gli entra in testa prendendosi tutto il tempo per pianificare la sua mossa vincente e fare canestro.


Ringrazio l'autrice per la copia ARC 

❤️❤️❤️❤️

4 cuoricini 

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo gratis con Kindle Unlimited❤️👈








Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Little Stranger"

Recensione "Lethal Vows - La Promessa"

Review Tour " Blood Brothers Revenge"