Recensione "Per sempre, London"

 Per sempre, London

Autrice Ellie Wade 

Genere Contemporany Romance

Serie Cuori Imperfetti #4

Editore Hope Edizioni 



Ed eccoci arrivati alla fine di questa bellissima storia d'amore tra Loïc e London.

Una storia veramente bella ed emozionante, che terrò nel cuore per molto tempo. Quello di Loïc e London è stato un lungo viaggio, a volte doloroso, pieno di difficoltà, di tristezza, di gioia, ma soprattutto di amore, quello, ha vinto su tutto.



Ho provato mille emozioni durante questa lettura, mi sono divertita, mi sono arrabbiata, ho pianto insieme a loro e per loro, per le tantissime emozioni che ho provato.

L'autrice in questa serie ha affrontato temi molto importanti e dolorosi con tanta delicatezza e sensibilità, lasciando molti punti su cui riflettere. Non leggo mai i saluti finali alla fine dei libri, ma con Ellie Wade ho imparato che la parola fine non è nell'epilogo, ma  nelle note finali.

Leggere quelle poche righe mi ha riempito il cuore di mille emozioni, e mi ha fatto capire ancor di più quanta sensibilità sia racchiusa nel suo animo. 

"Mi piace pensare di essere forte, forse lo sono, ma anche l'uomo più possente ha bisogno di un motivo per cui lottare, London è il mio."

È passato un anno da quando Loïc e London si sono sposati e sono felici della loro vita, anche se Loïc continua ancora ad avere degli incubi durante la notte che gli ricordano la perdita del suo migliore amico. Ha imparato a conviverci e ad accettarli pur di vivere il suo sogno d'amore con London. Continua a mettere la sua esperienza al servizio di chi ha subito la sua stessa sorte, aiutandoli ad uscire dalla depressione e trovare un motivo per andare avanti.



London è maturata molto durante gli anni, della ragazza viziata e superficiale non è rimasto nulla. È diventata una donna forte, determinata, una compagna perfetta per Loïc. La vita di coppia va avanti serenamente senza scossoni, si amano e hanno tutto ciò che possono desiderare, fin quando Loïc fa una richiesta il più naturale possibile, che butta London dentro un buco nero da cui non sarà facile riemergere.

«Non siamo altro che due persone imperfette, ma quando siamo insieme, i nostri difetti spariscono. Quando siamo insieme, siamo completi.»

Intraprendono così un cammino molto lungo e faticoso che li allontanerà fisicamente ma, nello stesso tempo, consoliderà il loro amore.

Non sarà facile per London affrontare ciò che la vita ha in serbo per lei, ma il destino mette sul suo cammino qualcosa di straordinario che la cambierà completamente, lo troverà affrontando un lungo viaggio e, grazie a Loïc che non la abbandonerà mai, riuscirà a risalire dal baratro in cui è caduta.

Ma quando tutto sembra stia andando per il verso giusto, ecco che arriva l'ennesima batosta, e il destino si accanisce ancora una volta sulle loro vite. Ma è così difficile trovare finalmente il lieto fine? 



Di solito si pensa che quando una serie è composta da tanti libri a lungo andare possa stancare, beh... a me questo non è successo, vi posso assicurare che ho fatto fatica a lasciarli andare, ma è giusto così, è giusto che finalmente Loïc e London abbiano il loro tanto agognato lieto fine, dopo aver affrontato tutte le loro paure, dubbi e insicurezze hanno iniziato il loro percorso di vita insieme, ottenendo il loro per sempre.
Mi piace pensare a Loïc che continua a coinvolgere London nelle varie attività all'aperto e che conducano le loro vite felicemente sulle Smoky Mountains senza annoiarsi mai e amandosi ogni giorno un po' di più.

"Dio la amo. Non c'è donna migliore a questo mondo per me. Non è affatto perfetta. Eppure, allo stesso tempo, è assolutamente perfetta per me." 

L'epilogo è perfetto per una storia d'amore unica, tutto ciò che hanno attraversato Loïc e London li ha rafforzati rendendoli più forti e uniti che mai.

Era iniziato tutto con una ragazza viziata, un ragazzo lunatico e un lavaggio auto e, alla fine, hanno avuto una vita meravigliosa rendendo il loro amore indimenticabile. 


Ringrazio la Hope Edizioni per la copia ARC 


❤️❤️❤️❤️❤️

5 cuoricini 

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo su amazon 👈❤️



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Little Stranger"

Recensione "Lethal Vows - La Promessa"

Review Tour " Blood Brothers Revenge"