Recensione "La Menzogna"

 La Menzogna

Serie "I padroni della Linwood Accademy #2

Autrice Callie Rose 

Genere Contemporany/Romance/Suspense 

Editore Grey Eagle Publications 


Avevamo lasciato Harlow disperata per l'arresto della madre, accusata dell'omicidio di Iris, una delle compagna di scuola che l'avevano sempre bullizzata e con cui non scorreva buon sangue, è ferita per il comportamento che hanno avuto i quattro "Padroni della Linwood Academy", mentre per fortuna Samuel Black le dà il suo appoggio continuando ad ospitarla in casa sua.



È ferita e delusa, stava iniziando a provare qualcosa di più che semplice amicizia per Lincoln e i suoi amici, e loro l'avevano ferita nel modo più crudele facendola passare per una squilibrata, le prove erano andate perse e lei non aveva idea di come poter aiutare la madre. Riesce a rispettare la richiesta della madre di continuare a frequentare la scuola, anche se non ne ha nessuna voglia ma è l'unica cosa che può fare per farla stare più serena.
Non sarà facile per lei incontrare Lincoln, River, Dax e Chase tutti i giorni, inoltre Savannah, l'amica di Rose, vuole vendetta perciò continuerà ad istigarla e spesso arriveranno ai ferri corti.

"Ho bisogno che tu sappia che, al di là delle mie azioni, che per te possono essere sensate o meno, c'è sempre un motivo che mi spinge a compierle. È per tenerti al sicuro."

La difesa della madre sarà sempre più difficile, tutti gli indizi sono contro di lei ed ogni giorno che passa sente come se una lama le trafiggesse il cuore per ciò che è costretta a sopportare ingiustamente, si sente inerme, non riesce a trovare una soluzione per poter tirare fuori da quell'incubo la persona più importante della sua vita, la sua roccia, la sua migliore amica, il suo tutto.

"Ti voglio bene, mamma. Sei la persona più tosta che conosca. E...hai ragione. Andrà tutto bene."

Lincoln e i tre amici, fanno di tutto chiarire con Harlow ma lei non cede ed erige un muro intorno a sé che sarà difficile da scalfire, cercano di convincerla della loro buona fede e di spiegare come sono andati i fatti.
Ma sarà veramente così?
Harlow potrà fidarsi della loro buona fede o è tutta una menzogna?

"Finché rimarrà in carcere, con le prove contro di lei che si accumulano, il vero assassino penserà di essere al sicuro. Questo ci dà il tempo di continuare a cercare... di continuare a indagare."

Harlow decide di dare una possibilità e insieme ai ragazzi iniziano ad indagare per conto loro, fare congetture e supposizioni, ma sembra che non riescano a venire a capo di nulla.



Per maggiore sicurezza lascia la villa dei Black e si trasferisce a casa di River, se in un primo momento c'è un attimo di imbarazzo tra i due, con la convivenza inizieranno a conoscersi meglio, si apriranno l'uno con l'altro e si avvicineranno intimamente. Harlow capisce che il legame che ha coi ragazzi non è soltanto semplice amicizia, l'atmosfera inizia a surriscaldarsi, gli incontri diventano più sensuali, erotici, e pian piano si spingeranno nella direzione che ci si aspetta fin dall'inizio.

"Tra noi, c'era qualcosa d'intenso e ardente, di dolce e sexy. Lontano anni luce da tutto quello che avevo provato con i precedenti fidanzati...anche quelli ufficiali."

La lettura è fluida, scorrevole, coinvolgente, passionale, intrigante,  piena di mistero, suspense e colpi di scena, molti misteri saranno ancora irrisolti e altri verranno svelati.
Il libro continua a mantenere un ritmo incalzante e non si riuscirà ancora a capire chi sta tramando contro di lei e perché è cosi accanito.

Riuscirà insieme ai Padroni della Linwood Accademy a trovare l'assassino di Rose e scagionare la madre o i suoi tentativi saranno vani rischiando di metterla in pericolo?

Ringrazio la Grey Eagle Publications per la copia ARC 

❤️❤️❤️❤️💔

4 cuoricini 1/2

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo gratis con Kindle Unlimited👈❤️



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Little Stranger"

Recensione "Lethal Vows - La Promessa"

Review Tour " Blood Brothers Revenge"