Review Party "Malishka"

 Malishka

Autrice Elvereth Ahn

Genere Dark Romance


«Un giorno mi ringrazierai per quello che sto facendo.»

È ciò che si sente dire Natalya dal suo aggressore prima di essere drogata e perdere i sensi.

Natalya Zakharova è la figlia di un noto politico russo Jurij Zakharova, è una ragazzina spezzata, danneggiata, dilaniata dalla paura e dai sensi di colpa, da quando è nata la sua vita è stata tutta una menzogna fatta di punizioni e dolore. 
Sin dall'inizio si percepisce che non è stata una privilegiata, ma nasconde qualcosa, che rende la lettura molto più intrigante.
Aleksei aveva fatto una promessa ad Anastasiya, la madre di Natalya il giorno della sua nascita diciott'anni prima  e, adesso era giunto il momento di mantenerla.  Sarà colui che dovrà proteggerla e rivelargli una verità che, la annienterà spezzandola in mille piccoli pezzi difficile da ricomporre.

«Sì. Non importa il legame di sangue, per lei sarò come un fratello maggiore e non dovrà tirare calci a nessuno. Ci penserò io a lei.»

La loro convivenza non sarà facile. Il comportamento di Aleksei spiazza Natalya che, se da un lato ha paura di ciò che potrebbe fargli, dall'altro sente che può fidarsi lui, non gli farebbe mai del male.

Intrighi, fughe, colpi di scena, manipolazioni, verità nascoste, faranno da contorno alla storia tra Aleksej e Natalya.

Riusciranno a sconfiggere chi cerca di fargli del male per raggiungere la propria vendetta o sarà troppo tardi quando capiranno il complotto che c'è dietro? 



Wooowwww cavolo! Non mi sarei mai aspettata dei risvolti così agghiaccianti.  

Le rivelazioni negli ultimi capitoli lasciano completamente senza fiato.

Una lettura dolorosa, straziante, ho percepito il dolore che ha accompagnato Natalya per tutta la vita, la sua fragilità, il suo sentirsi persa e inadeguata.

Ho sperato e pregato con tutte le mie forze che, riuscisse a ribellarsi,  a combattere e a vendicarsi.

Ho sperato che riuscisse a riscattarsi da tutti gli abusi e i torti che aveva subito negli anni, che reagisse, che finalmente alzasse la testa e lottasse per ciò che ha di più caro al mondo,  per ciò che la vita gli ha donato nonostante tutta la sofferenza vissuta, perché dopo la tempesta arriva sempre il sereno.


«Hai detto di volere la verità. Ma sei pronta ad ascoltarla?»

Ho letto tutti i libri di Elvereth,  è un autrice con cui vado a colpo sicuro, non ho bisogno di conoscere la trama perché so che non mi deluderà e questo ultimo libro conferma la sua bravura.

Uno stile il suo, molto coinvolgente e accattivante, riesce a tenerti incollata alle pagine come se ne andasse della propria vita.

Ci farà conoscere due personaggi segnati dalla sofferenza, uniti da un destino già scritto sin dal loro primo incontro.

Ho amato le loro fragilità, le loro insicurezze, la loro lealtà, la loro determinazione nell'ottenere ciò che hanno sempre voluto, anche la loro debolezza, vuoi per timore da parte di Aleksei nel perdere la donna che ha giurato di proteggere a costo della sua vita, vuoi per la giovane età e ingenuità di Natalya, ma nonostante ciò li ho amati alla follia.



Natalya aveva bisogno di vivere quella vita spensierata che gli era stata negata da tutta la vita: fare esperienze,  avere degli amici, soffrire per amore ed essere, finalmente libera di fare ciò che voleva. Lei poteva farlo lasciando indietro Aleksej, ma sarebbe andata veramente così?
Sarebbe riuscita a lasciarsi tutto alle spalle?
E Aleksei sarebbe riuscito a lasciarla andare?
Non vi resta che leggere la loro storia per avere tutte le risposte.



Ringrazio l'autrice per la copia ARC 


Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️❤️❤️❤️❤️

5 Cuoricini

❤️👉Leggilo gratis con Kindle Unlimited👈❤️



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Stringimi forte"

Recensione "Little Stranger"

Recensione "Lethal Vows - La Promessa"