Recensione "Rapita"

 RAPITA di Dani René The Taken Series vol. 1

Genere Dark 


"Sono sempre stata una principessa chiusa nella sua torre, lontana dal mondo, fino alla notte in cui sono stata rapita."

Caia viveva una vita che amava, apparentemente al sicuro, sempre pronta a seguire le regole del padre che voleva tenerla al riparo da possibili pericoli. La sua giovane età però, la porta a trasgredire, ritrovandosi cosi catapultata in un incubo  al cospetto di Satana, la vuole annientare, vuole manipolare la sua mente e fa di tutto per spezzarla. 

Caia scopre delle verità che la sconvolgono legata alla sua famiglia e al suo rapimento ma non cede, perché lei è forte non si spezza, lei vede dentro gli occhi del suo aguzzino, c'è una luce, una speranza, lui non è come gli altri. 

Vorrebbe entrare nella sua mente e scoprire i suoi segreti, ma sa che sarebbe una cosa molto difficile superare le mura che si è costruito attorno.

"Sono Drake Savage.
E, come suggerisce il nome, sono un selvaggio."

Drake ha vissuto all'inferno per tutta la sua vita, ha seguito le regole del padre diventando un mostro come lui, lavora per il diavolo ma ha l'aspetto di un angelo, vorrebbe ribellarsi ma non può lasciare le uniche persone al modo a cui tiene, il fratello gemello Dante e il suo migliore amico ed amante River,  cosi giorno dopo giorno, la sua anima diventa sempre più nera e danneggiata, fin quando non si ritrova tra le mani lei, Caia.

Un anima pura che non può fare a meno di desiderare per se stesso, vuole salvarla, anche se non può, quello che prova per lei è perverso, il suo cuore lotta contro la mente, la sua mente ormai è deviata, prova piacere solo infliggendo dolore. 

Riuscirà a ribellarsi e trovare una via di fuga da quella prigione in cui vive da anni? 

Riuscirà a salvare le persone che ama?

"Possiedo il suo corpo, e lei me lo lascia fare. Le sue unghie mi graffiano il collo quando si aggrappa a me, ma non mi implora di fermarmi.
Non fa altro che tenermi in ostaggio con lo sguardo.
E per quanto sia meraviglioso, adesso so di essere totalmente fottuto."

Questo volume è il prequel di Vendetta, una lettura di poche pagine che si legge velocemente. 


Un libro veramente agghiacciante con scene  disgustose, che lasciano il lettore completamente spiazzato.
Una lettura non per tutti, che però consiglio agli amanti del genere, sicuramente  resteranno affascinati dal tipo di lettura molto innovativa.
Una storia molto complicata che ti tiene col fiato sospeso, ma per quanto le scene siano cruente, l'autrice riesce a rapirti e a coinvolgerti e non puoi  fare a meno di leggere fino alla fine.
Ho trovato dinamiche mai lette prima, e una scrittura molto fluida  con un finale da cardiopalma. 

❤️❤️❤️❤️❤️

Cuoricini 

Recensione a cura di Giusy Luca 



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"