CoverReveal "Come un graffio sul Cuore"

 



🖋🖋TITOLO: Come un graffio sul Cuore 

AUTRICE: Erika Castigliano 

GENERE: Young Adult (prima parte)– Contemporary (seconda parte) 

CATEGORIA: Second chance 

TROPE: Forced proximity- Friends to Lovers – Childhood Friends 

SETTING: Stati Uniti -> Ohio -> Newport 

AUTOCONCLUSIVO: Sì 

DISPONIBILE SU: Amazon e KU 

EDITORE: Self publishing 

FORMATI & PREZZI: Ebook 1,99 – Cartaceo flessibile da definire - Gratis con Kindle Unlimited  


📚📚TRAMA: 

Ashling è una ragazza introversa, una creatura silenziosa che trova rifugio tra i banchi di scuola più che tra i suoi coetanei. Per anni, al suo fianco c’è sempre stato Dixon: due bambini cresciuti insieme, legati da un’affinità così naturale da sembrare destino. Ma una promessa spezzata ha incrinato quel legame, trasformando la loro complicità in distanza, e la distanza in un rancore che nessuno dei due ha mai davvero compreso. 

Durante l’ultimo anno di liceo, però, il passato torna a bussare. Dixon si ritrova davanti a una scelta: seguire il proprio futuro o proteggere il proprio orgoglio. E al centro di quella decisione c’è Ashling, con il suo cuore fragile e forte allo stesso tempo. Quando si ritrovano, è come se il tempo non fosse mai passato: gli sguardi si riconoscono, le emozioni riaffiorano, e Ashling deve affrontare ciò da cui ha sempre cercato di fuggire. Ma un malinteso, ancora una volta, le spezzerà il cuore. 

Gli anni scorrono, e quindici anni dopo, il destino li mette di nuovo uno di fronte all’altra. I fantasmi che entrambi hanno tentato di seppellire tornano a reclamare spazio: ricordi che bruciano, rabbia mai sopita, dolori che credevano di aver superato. Eppure, tra quelle crepe, si insinua anche qualcosa di più profondo: quel tormento dolce e feroce che Dixon prova ogni volta che incrocia gli occhi intensi di Ashling. 

Ma Ashling, questa volta, non vuole più cadere nella stessa trappola. Non vuole lasciarsi avvolgere da un sentimento che l’ha consumata e da cui è uscita solo con fatica. Dixon è cambiato, profondamente. Ora deve dimostrarlo. Non al mondo, non a sé stesso, ma all’unica persona che ha sempre avuto il diritto di saperlo: Ashling. 


🌻🌻BIOGRAFIA AUTRICE: 

Erika è una ragazza ancora vecchio stampo di una generazione dei primi anni ’80. Nata, cresciuta e vissuta a Roma. La sua vita è stata un susseguirsi di salite e poche discese, ma non per questo si è privata di sorridere anche quando era la cosa più difficile da fare. Fin da piccola, spesso si ritrovava nella sua stanza a leggere libri su libri, spaziare con la fantasia cercando di fuggire dalla realtà. Con la passione per la scrittura da tutta la vita, ha avuto coraggio a dar forma ai suoi sogni. 

Ha cominciato a scrivere per sé stessa per poi rendersi conto che regalare emozioni alle persone era una parte fondamentale del suo percorso. 

Ama da morire leggere, viaggiare e stare con i suoi amici nel tempo libero ed organizzare cene, da buona cuoca.




Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Stringimi forte"

Recensione "Little Stranger"

Recensione "Lethal Vows - La Promessa"