Recensione "Tempesta insidiosa"

 Tempesta insidiosa 

Autrice: Kristel Ralston 

Genere: Mafia Romance 


In Scozia esisteva un solo Re: Arran Sinclair, il capo degli "Zarpazo". Il suo nome veniva sussurrato, il suo volto era noto a pochi; tutti lo temevano e nessuno osava sfidarlo. Dominava con la paura e con le azioni, perché conoscere le debolezze altrui era la sua specialità. La sua reputazione era quella di un criminale senza limiti, un uomo privo di punti deboli e disposto a tutto pur di ottenere ciò che voleva.


"D’ora in avanti, la tua vita è nelle mie mani e ti conviene non sfidarmi. Ricorda quello che è in gioco per te"

 

E adesso voleva Raven. Lei era una tempesta insidiosa, arrivata nella sua vita quando meno se lo aspettava: una rarità nel suo mondo. Non riusciva a togliersela dalla testa; lo intrigava e gli suscitava una smaniosa curiosità. Il modo in cui gli teneva testa lo turbava e lo affascinava allo stesso tempo. Lei era insolente, ribelle, testarda e sexy.



Desiderava la sua piccola "diavoletta": era la luce nella sua oscurità e non avrebbe rinunciato a lei tanto facilmente. 


"La mia vita non ti appartiene. Non scelgo te perché ti desidero, ma perché non mi hai lasciato una vera scelta. Potrai ottenere il mio corpo, ma non avrai mai niente di più di me"

 

Raven, infatti, era stata capace di abbattere quei blocchi di pietra e acciaio che lui aveva costruito nel corso degli anni.

Raven si ritrova ora in una posizione di vulnerabilità: costretta a cedere a un ricatto, farà di tutto per proteggere il proprio cuore. Continuerà a lottare contro i suoi sentimenti pur di non ammettere ciò che il suo corpo, invece, desidera ardentemente. 




Con il tempo, però, riconoscerà che Arran è l'unico uomo capace di farla sentire protetta e di aiutarla a riacquistare fiducia in se stessa.

Una storia ben strutturata, intensa e passionale, un mafia romance oscuro e coinvolgente, le scene spicy sono ben descritte ma non volgari e i personaggi ben caratterizzati.


Ringrazio l'autrice per la fiducia e l'invio della bellissima copia cartacea 

❤️❤️❤️❤️❤️

5 cuoricini 

Recensione a cura di Giusy Luca

❤️👉Leggilo su Amazon ❤️👈





Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Little Stranger"

Recensione "Lethal Vows - La Promessa"

Review Tour " Blood Brothers Revenge"