Recensione "Moonshot"
Moonshot
Autrice: Alessandra Torre
Genere: Sport Romance
Editore: Hope Edizioni
Alessandra Torre è stata davvero una bella scoperta e ringrazio la Hope Edizioni per avermi dato la possibilità di poterla leggere. Questa non è solo la storia d'amore travagliata e sofferta tra Ty e Chase ma anche un giallo che condurrà ad una verità inaspettata,terrà col fiato sospeso pagina dopo pagina rendendo la lettura più intrigante e coinvolgente che ci condurrà ad un finale davvero inaspettato ed emozionante.
Tyler Rollins, è la figlia di un noto giocatore di football, dopo la morte della madre la sua vita verrà completamente stravolta, crescerà in mezzo ai compagni di squadra del padre, assistendo anno dopo anno ad ogni partita. Allenamento o trasferta diventando negli anni un elemento indispensabile per la squadra la loro piccola raccattapalle, la loro amica, confidente e sorella.
«Ti amo perché il tuo sorriso mi fa fremere il cuore. Ti amo perché quando ti vedo non posso fare a meno di fissarti. E, quando non ci sei, non smetto di pensare a te.»
"I tacchetti prima di tutto" era questo che le ripeteva sempre il padre, ormai per lei il football e soprattutto gli "Yankes" sono diventati la sua passione più grande. Ed è proprio questa sua passione che la lega irrimediabilmente a Chase.
Chase Stern è un campione di football il suo sogno è sempre stato entrare negli "Yankes" ha un passato alle spalle un pò turbolento e un dolore che si porta dietro da tempo. Nonostante il suo personaggio ci viene presentato come arrogante e viziato, l'incontro con Ty finalmente lo farà uscire da quella fase distruttiva da cui sembrava non trovare mai una via d'uscita e farà si che si entri in empatia con il suo personaggio.
Un personaggio che ha subito una notevole crescita durante tutta la storia, la sua fragilità, le sue paure e il suo amare in maniera così totalizzante ci dimostra che l'amore è in grado di spingere al cambiamento e alla voglia di migliorare.
Saranno molti gli eventi che cercheranno di allontanarli, ripicche, segreti, tradimenti, ma quando le loro strade si incontrano la passione, l'amore, la complicità e l'amicizia superano qualsiasi rancore.
A fare da sfondo a questa bellissima storia d'amore ci sarà un indagine da seguire e un assassino da scovare. Devo fare i complimenti all'autrice per come ha strutturato la trama io non sono riuscita a cogliere nessun indizio e quando tutto è venuto fuori sono rimasta completamente spiazzata.
A chi ama gli sport romance farciti da un pizzico di spicy, angast e suspense consiglio assolutamente la lettura.
Ringrazio la Hope Edizioni per la fiducia e l'invio della bellissima copia cartacea
❤️❤️❤️❤️❤️
5 cuoricini
Recensione a cura di Giusy Luca




Commenti
Posta un commento