Recensione "Audizione del cuore"
Audizione del cuore
Autrice: Christine Troy
Serie: Secrets & Millionaires vol.3
Genere: Music Romance
Emma Sullivan è una ragazza semplice e senza tante pretese.
Dopo la morte del padre lascia tutto per seguire il suo sogno. Insieme alla sua fedele chitarra si esibisce durante i matrimoni o in metropolitana. Purtroppo la sua ultima occasione per restare a New York, è fare un audizione e cercare di vincere la "Channing's Voice Challenge". Non solo con la vincita in denaro potrebbe risolvere tutti i suoi problemi economici ma otterrebbe un contratto con la casa discografica di maggior successo al mondo la "Channing Records".
Alexander Channing è l'affascinante e potente proprietario dell'etichetta musicale. Dal momento in cui ascolta la voce limpida di Emma qualcosa vibra dentro di sé e lo cattura definitivamente. La sua voce è limpida e ha una profondità che riesce a toccare l'anima di chi ha la fortuna di ascoltarla. Da quel momento il suo unico obiettivo è averla nel tuo team, diventa presto la sua favorita ma, quello che inizia come un accordo commerciale ben presto si trasforma in qualcosa di più profondo.
«Hai messo sottosopra la mia vita, mi hai mostrato quanto posso essere spensierato e felice. So di essermi comportato da idiota e di aver distrutto la fiducia che avevi riposto in me. Ma sono pronto a fare di tutto per rimediare.»
Tra loro esplode una passione travolgente e nonostante Emma rimanga fedele a sé stessa senza chiedere sconti o corsie preferenziali Alexander sente di dover proteggere quella ragazza che con la sua voce e la sua dolcezza ha conquistato le corde del suo cuore.
La paura però di essere usato ancora una volta lo rende cauto e diffidente. Potrà fidarsi di Emma o sarà l'ennesima delusione?
Una lettura coinvolgente un amore quello tra Emma e Alexander dolce, romantico e travolgente, una musica la loro che fa cantare anche i cuori più scettici.
Ringrazio l'autrice per la fiducia e l'invio della bellissima copia cartacea
❤️❤️❤️❤️💔
5 cuoricini
Recensione a cura di Giusy Luca




Commenti
Posta un commento