Recensione "The Wildcat"
The Wildcat
Autrice: Bella Matthews
Serie: Giocare per vincere vol.2
Genere: Sport Romance
Editore: Virgibooks
The Wildcat è il secondo libro della serie "Giocare per vincere" di Bella Matthews. Una serie che mi sta letteralmente rubando il cuore, spero che la Virgibooks porti in Italia anche l'altra serie sui genitori perché merita assolutamente di essere letta.
In "The Wildcat" conosceremo Cross un giocatore di hockey molto affascinante che non ama le relazioni occasionali e Everly una cheerleader bionda e sexy che non ama l'hockey e le relazioni serie. Un mix perfetto per un completo disastro!
“Vuoi ancora uscire con me, Cross?” “Te l’ho già detto, Everly. Ti dirò quello che voglio e tu mi dirai se per te va bene. E quello che voglio non è cambiato.”
Avevamo conosciuto Everly nel libro precedente lei è la "gemella perfida" così la chiamano tutti i suoi amici, perché non ha paura di nulla è sempre stata protettiva nei confronti della sua gemella Grace sembrando agli occhi di tutti selvaggia e prepotente, e lei lo accettava perche è piu facile dare alle persone quello che si aspettano piuttosto che lottare per essere vista in modo diverso, in definitiva recitava un ruolo che alla lunga però la stancava perché in realtà era solo una ragazza coraggiosa.
Dopo aver chiuso la sua ultima relazione decide di prendersi un estate libera da qualsiasi tentazione e disintossicarsi dagli uomini, non aveva messo in conto però un sorriso sexy e affascinante che aveva un insegna al neon che urlava: 'Stai lontana... Guai in vista. Ma la tentazione era troppo forte per non cedere. E come una falena attirata dalla fiamma, lei non può che sciogliersi al tocco delle sue mani esperte.
“Ti inseguirò sempre, baby. Ti troverò sempre. E ti riporterò sempre a casa. Da me e dai bambini. Sei mia per sempre, Everly Sinclair.” “E tu sei la mia casa, Cross Wilder.”
Cross è un padre single, dopo che la madre dei suoi figli se n'è andata rinunciando a loro sono la sorella Bellamy e il fratello Ares anche lui un giocatore di hockey che gli danno una mano coi bambini. Non cerca avventure e dopo una sola notte con Everly decide che è lei quella giusta. Determinato a non lasciarla scappare deve fare in modo che lei accetti di essere sua.
Nonostante sia una lettura leggera, l'autrice affronta un tema molto importante con tatto e sensibilità, bello il messaggio che fa passare, bisogna sempre denunciare e fare giustizia per sé stesse e per evitare altre vittime di violenze sensuale.
Ringrazio la Virgibooks per la copia ARC
❤❤❤❤❤
5 cuoricini
Recensione a cura di Giusy Luca
Commenti
Posta un commento