Recensione "Power"

 Power

Autrice: Cassandra Robbins 

Serie: Power Brothers vol.1

Genere: Contemporaney Romance/Forbidden/Age Gap

Editore: Quixote Edizioni

 



Arriva in Italia grazie alla Quixore Edizioni la serie "Power Brothers", della bravissima Cassandra Robbins. 

Una serie che farà alzare di molto le temperature già calde, conosceremo uomini magnetici che intraprendono  relazioni proibite e una tensione erotica che sfiora il peccato. 

Per chi ama gli Age Gap come me non può non leggere questo gioiellino.

Una storia travolgente e sensuale dove la passione sfida ogni limite.

In Power faremo la conoscenza di un vero maschio alfa. 



Jet Powers è un uomo di quasi quarant'anni sexy, potente, brillante, cattivo e proibito che non ha bisogno di chiedere il permesso per prendere ciò che vuole.


"Si sporge in avanti, mi morde il labbro inferiore, poi lo succhia.

Selvaggia, indomita, quasi violenta, ma tenera allo stesso tempo. Le prendo la mano con cui mi sta graffiandomi il petto e intreccio le mie dita con le sue."


Rawen è la figlia diciannovenne della sua fidanzata e nel momento in cui mette piede in casa sua sa che deve averla. Lei è la sua "Lolita" bella, sexy, ingenua ma, con tanta voglia di sperimentare e scoprire cio di cui ha bisogno il suo corpo. Non importa se alla fine la spezzerà quello che importa è che la vuole e non si fermerà fin quando ne avrà voglia.



Raven è una ragazza inesperta ma sa ciò che vuole e se lo prende senza tanti sensi di colpa iniziando una relazione proibita con il fidanzato della madre. 

Nonostante la differenza di età tra i due scatta una vera e propria connessione, si capiscono, si cercano e,  nonostante sappiano che è sbagliato non riescono a togliersi le mani di dosso, anche perché parliamoci chiaro, chi si sentirebbe in colpa nei confronti di una madre del genere, egoista, narcisista, perfida e cattiva. 

Ha fatto bene Rawen a non precludersi un avventura che avrebbe ricordato per tutta la vita. 

Ma sarà solo questo, un avventura? 


"Brucerò all'inferno... lo accetto. Purché lei venga con me. La sollevò è la porto sullrttino per i massaggi mentre approfondisco il bacio. Voglio tutto di lei, i suoi sorrisi, le sue risate... cazzo, voglio la sua anima. Lei geme e le nostre lingue si intrecciano, la mia mano va al suo collo mentre la divoro."

Non vi resta che leggerlo per scoprirlo, vi garantisco che ne vorrete sempre di più, perché è vero che contiene molte scene spicy ma è anche vero che l'autrice è stata bravissima a farmi entrare in empatia coi personaggi e farmi provare anche tante emozioni e sentire sulla pelle l'amore e la complicità che viene fuori da questa bellissima coppia.

Adesso non vedo l'ora di conoscere la storia del secondo fratello Power.


Ringrazio la Quixote Edizioni per la bellissima copia cartacea 

❤❤❤❤❤

5 cuoricini 

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo su Amazon ❤️👈




Commenti

Post popolari in questo blog

Nuova Uscita "Io baro, tu bari, egli bara"

Recensione "Little Stranger"

Recensione "Fascino e mistero"